mi sono imbattuto per caso in una pubblicità di questo prodotto :
Solvcat Diagnostica
mi sembra interessante il prodotto e bello anche il sito
nessuno ne ha mai sentito parlare di "lettiera diagnostica" ?
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
mi sono imbattuto per caso in una pubblicità di questo prodotto :
Solvcat Diagnostica
mi sembra interessante il prodotto e bello anche il sito
nessuno ne ha mai sentito parlare di "lettiera diagnostica" ?
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Io non ne avevo mai sentito parlare...
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
L'ho vista, è in vendita all'ipercoop; mi sembra una buona idea, forse un pochino cara.
ma sarà davvero attendibile ?
Io penso di sì, in fondo non è che faccia le analisi dettagliate, indica solo, a seconda dei colori che prende a contatto con l'urina, la tipologia di eventuali problematiche esistenti.
Ma, se non ho capito male, i problemi che la lettiera è in grado di rilevare sono tutto sommato pochi e si rischia di vedere benessere dove in realtà non c'è. Inoltre, nei disegni i colori sembrano forti e ben riconoscibili, poi se si guarda la foto sono molto pallidi. Più che l'intera gamma, penso che il miglior uso sia: se si colora di una qualsiasi tonalità, correre dal veterinario. Senza pensare che, se non si colora, il gatto non abbia certamente problemi.
Ma pensa te cosa si inventano!Non l'avevo mai sentita
![]()
"...sarà come l'Arca di Noè
il cane il gatto io e te..."
E' in giro da un bel po'. Recentemente era in offerta all'Iper. Il prezzo non è basso, ma non ho idea di quanto renda.
... avessi saputo della sua esistenza quando sarebbe stata utile....
probabilmente non sarà molto precisa ma molto più precisa di un veterinario che non prescrive le analisi sì.....
Ho paura che mi farebbe venire la fobia della pipì ogni volta che li vedrei andare verso la cassettina!
Qui da noi non l'ho ancora vista ma... bisogna anche dire che arriviamo sempre dopo.
Sabrina
Nel giorno in cui sono nato la mia vita è drasticamente cambiata.
Io l'ho provata: direi che il suo difetto peggiore è che è polverosissima...
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
ma funziona?
Non saprei, non l'ho usata in via diagnostica, l'ho presa al pet shop solo perchè era appena uscita e volevo provarla. Son passati un pò di anni - è in giro almeno dal 2005 - ma mi è rimasto questo ricordo della polverosià estrema..
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
grazie
Segnalibri