Girando su youtube ho trovato questo filmato, è toccante, l'istinto materno è così stupefacente ogni volta
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LWBkVmbseQA]YouTube - INCREDIBILE: un leopardo adotta un cucciolo di scimmia![/ame]

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Girando su youtube ho trovato questo filmato, è toccante, l'istinto materno è così stupefacente ogni volta
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LWBkVmbseQA]YouTube - INCREDIBILE: un leopardo adotta un cucciolo di scimmia![/ame]
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
A Turi
T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda
Che storia commovente...è proprio vero che dobbiamo imparare dagli animalitutto è bene quel che finisce bene
,ma quanto era carino il babuino
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
zelda
" border="0" />
Commovente??
Io a volte la natura la trovo così ingiusta...
Il leopardo uccide la mamma del babuino e poi trova il cucciolo e lo scalda??
Avete mai visto quella puntata di Tom e Jerry, dove cè la moglie di Tom (la micia tutta bianca) che adotta questo topolino (Jerry) e lo cura come un cucciolo suo? Nonostante tutti i tentativi di Tom per mangiarselo lei lo difende a spada tratta, poi dopo l'ennesimno salvataggio prima di metterlo a dormire gli da un bacino e sente il sapore allora succede che anche la mamma poi lo vuole mangiare. Non è cattiveria... E' la natura! Ma a volte è ingiusta...
Avete mai sentito la canzone degli 883, "La rana e lo scorpione"??
Quella è veramente un insegnamento su come funziona la natura!![]()
CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
JONES a distanza & TRISHA nel cuore
maddai? ne hanno fatto una canzone? è un'antica storia cinese che spiega come ognuno di noi deve seguire la propria natura al di là che questa possa essere o meno accettata da chi ci circonda.
OT a parte,
nonostante sappia che dietro il gesto del leopardo non c'è alcuna misericordia ma solo un istinto naturale di tenerezza verso i cuccioli che è poi la difesa stessa dei cuccioli.... mi commuovo sempre nel vedere queste cose![]()
questa storia mi ispira a pensare alla teoria sull'evoluzione delle specie..
la natura ha molte piu' carte di quante noi possiamo solo immaginare..
la teoria darwiniana potrebbe essere solo una piccola punta di un iceberg....
Segnalibri