[ame="http://www.youtube.com/watch?v=UcU1OsDMWBQ"]YouTube - AMAZING! PitBull, Cat & Chicks! "I Want You to Want Me"[/ame]
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=UcU1OsDMWBQ"]YouTube - AMAZING! PitBull, Cat & Chicks! "I Want You to Want Me"[/ame]
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Questo fà capire quanto le generalizzazioni non siano mai un buon metodo per capire le cose...
Già sono immagini veramente toccanti che fanno capire tante cose. Ci insegnano molto davvero. E ci sono molti filmati su questo tema egualmente emblematici, la gatta col coniglietto per esempio.![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)
Che buffi! Mi fa strano comunque... mi sembra che i due siano leggermente in tensione, però, specie il gatto! Sbaglierò... mah!
Ovvio però che non bisogna mai generalizzare! Conosco pitbull e doberman dolcissimi (anche senza amoreggiare coi pulcini!) perchè allevati benissimo e... volpini feroci!
Anzi in realtà l'unica volta in vita mia che sono stata morsa da un cane era un botolo isterico proprio tipo volpino, nero però.
Vi avrei fatto vedere la padrona... una pazza furiosa, sfido che il cane era isterico porello! Dette la colpa a me che il cane mi aveva morso: era la recezionista di un albergo dove scendevo a Parigi quando lavoravo lì, io ero solo passata nella hall fermandomi a chiedere la chiave! I francesi si possono portare i loro cani a lavoro quasi dappertutto (beati loro) però...
In ogni caso ho conservato una certa paura dei cani di piccola taglia (so che è stupido, ma mi beccai diversi punti al polpaccio quella volta...) e quando me li ritrovo ai piedi che abbaiano con quelle vocette stridule...ecco, si, se devo proprio dire che un animale non mi piace non è tanto il pittbull o altre razze definite aggressive... quanto il volpino e similia!
Anche se credo di essere l'unica in Italia che ritiene "feroce" un volpino!![]()
Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux; Retiens les griffes de ta patte, Et laisse-moi plonger dans tes beaux yeux, Mêlés de métal et d'agate. (C. Baudelaire)
Teneri teneri teneri!
Io sono dell'idea che non si debba mai generalizzare!
CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
JONES a distanza & TRISHA nel cuore
Segnalibri