Ciao a tutti!
ieri sera ho sentito delle notizie in tv,e vorrei sapere cosa ne pensate.
La prima notizia mi sta molto a cuore,ed e' quella che in molti parchi marini in questo periodo stanno morendo molti delfini, l'espressione che i giornalisti hanno usato e' stata :" si stanno lasciando morire". Non capisco come possa essere vero! questi delfini sono in parchi differenti e tutti insieme nello stesso periodo hanno deciso di 'lasciarsi morire'????!!! cos.e' si sono telefonati?!
Io penso piu' semplicemente che ci sia lo zampino dell'uomo come in ogni cosa!!e' troppo improbabile che capiti nello stesso periodo!
La seconda notizia e' quella di un cane di grossa taglia, che sta aspettando la sua "ora" perche' ha aggredito o il proprietario o un' altra persona(non ricordo chi fosse).
Io non trovo giusto che il cane debba essere soppresso,ogni volta che un animale (dai cani agli orsi...)attacca l'uomo, inevitabilmente viene ucciso! Io non dico di lasciarlo cosi' alla famiglia, ma magari tenerlo in qualche centro specializzato!
Non e' per mettere umani e animali sullo stesso piano pero' se qualcuno di noi uccide qualcun'altro lo si mette in carcere trovandogli poi mille scuse(che non era in grado di ragionare , che non lo ha fatto di proposito....)in modo da ridurgli la pena, mica lo uccidono!!! invece con gli animali funziona che loro lo fanno SEMPRE di proposito!!Non vanno mai a vedere se effettivamente le persone gli possano aver fatto qualcosa!

LinkBack URL
About LinkBacks
, l'espressione che i giornalisti hanno usato e' stata :" si stanno lasciando morire". Non capisco come possa essere vero! questi delfini sono in parchi differenti e tutti insieme nello stesso periodo hanno deciso di 'lasciarsi morire'????!!! cos.e' si sono telefonati?!
e' troppo improbabile che capiti nello stesso periodo!

Segnalibri