GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: A che Santo votarsi...

Baby L'avatar di Parisienne

Predefinito A che Santo votarsi...

Forse lo sapete già.. ma io ve lo dico ugualmente non si sa mai.. quando Tyler è stato male e per male intendo in fin di vita dalla Gastroenterite il giorno passava in fretta tutta presa da telefonare alla clinica, informarmi su internet ecc... ma la sera specie le prime due notti sola nel letto pensavo a lui e desideravo con tutta me stessa che fosse uno di quel 10% che miracolosamente sopravvive.
    Dormivo con il suo giocattolino preferito tra le mani e pregavo perchè venisse risparmiato sentivo il bisogno di appellarmi a qualcuno e sperare poi di ringraziarlo.
    Mi informai e la Santa protettrice dei gatti è SANTA GERTRUDE di Nivelles.
    Ancora la ringrazio.....

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Si dice,che i gatti ci creano solo l'illusione di essere nostri,ma in realtà siamo noi che apparteniamo a loro...bhè allora grazie Tyler per avermi scelta sono fiera di essere tua.

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Kitten

Predefinito Re: A che Santo votarsi...

Fatto anch'io, partendo da Sant'Antonio...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Supporter L'avatar di perla

Lo sapevo e quando è necessario,mi rivolgo a lei, ma anche a Sant'Antonio e a San Francesco.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Bronze Cat L'avatar di moni

io non lo sapevo. mi piace santa gertrude

Adult L'avatar di Giggetta

Non sono credente...e per fortuna non ho avuto problemi grossi con i miei mici...ma quando è stato il mio turno di "serio problema" di salute...mi sono votata a Santo Dottore, che per fortuna ha azzeccato il miracolo giusto, così posso stare qui ancora un po' di tempo a dare fastidio al prossimo ma, prometto, solo in risposta e nella misura in cui il prossimo darà fastidio a me

Silver Cat L'avatar di Mr&Dama

io a santo veterinario, ma mi tengo buona questa lista
    avete tutta la mia solidarietà

se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena

"Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •