Guardate queste foto... Foto La tigre e la bambina: show davanti alla gabbia - 1 di 3 - Repubblica.it

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Guardate queste foto... Foto La tigre e la bambina: show davanti alla gabbia - 1 di 3 - Repubblica.it
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Dorothy e Thunder
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
Gandhi
stefania
Che tenerezza infinita,è stupenda!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
bellissima, nulla da dire, se non ripetere sempre che loro sono capaci di gesti ed amore che l'essere umano può solo sognare.
però mi viene un'infinita tristezza sapere quel bestione rinchiuso ed esposto al pubblico come in una vetrina.![]()
L'avevo vista pure io ieri..ha fatto tanta tenerezza pure a me..vedere quella zampona appoggiata al vetro..mi ha trasmesso proprio un senso di amore!
ho le foto di mio figlio più piccolo quando aveva 15 mesi che fa la stessa scena con una leonessa![]()
Che dolce![]()
E' meravigliosa!!!!
Vorrei raccontarvi una esperienza che on dimenticherò mai in quello che 20 anni fa era lo zoo di Roma.
Avevo mio figlio Andrea di circa 2 anni, siamo andati a vedere il gorilla e come lei ha visto il bimbo ha cominciato ad incrociare le braccia al petto e a simulare l'atto di cullare il piccolino, poi con il dito mi ha indicato Andrea e di nuovo cullava!!! Io sono scoppiata a piangere: pena, tenerezza commozione per quella femmina con tanto desiderio di maternità chiusa in una gabbia
, mi sono sentita vicina a lei come ad una cara amica, poi sono andata a parlare con il guardiano non senza il timore che mi prendesse per pazza...e lui con mia grande sorpresa mi ha spiegato che lo faceva spessissimo con i bambini molto piccoli!!
che animale dolcississimo!
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
Oddio, che dolce quella foto...
datsiel, mi hai commosso con il tuo racconto...![]()
Bellissima...sono rimasto senza parole.![]()
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
le avevo viste e mi ero sciolta dalla commozione..ma anche il racconto di Dat..che brividi...
I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi
da piccola i miei genitori mi portarono allo zoo ( di pistoia)
un trauma! a distanza di 35 anni vedo ancora chiaramente gli animali chiusi in gabbie troppo piccole, senza lo spazio x potersi girare.![]()
per me è stata una delle giornate + brutte che abbia mai vissuto. quando ci ripenso mi sale ancora l'angoscia.
non sono mai + tornata in uno di questi orribili posti e mai + ci metterò piede.
mio/a figlio/a conoscerà certi animali sfogliando libri e guardando documentari.
Segnalibri