Ciao, avete mai notato quanto la convivenza con i vostri amici si riveli 'particolare'? Nella mia vita ho avuto modo di sorprendermi spesso a seguito di accadimenti inspiegabili o quantomeno bizzarri. Ad esempio mi capita di perdermi in giro del vitale quotidiano. Che siano gli occhiali, che siano le chiavi, e sempre in momenti topici: l'articolo da leggere immantinente, l'appuntamento che rischio di ritardare, e così via. Ebbene, quando ho rivoltato casa, borse e pantaloni, quando ho fatto appello più o meno a tutti, quando alfine cedo le armi io... mi rivolgo a loro. Si lo so che sembra che scriva questo post perchè sono appena riuscita a sfilare un braccio da quelle particolari casacche che si allacciano dietro le spalle, ehm, però è così. Li chiamo e gli chiedo di darmi una mano. Ammetto che qualche volta sono arrivata a supplicarlie dopo un pò, regolarmente, i gatti mi fanno ritrovare l'oggetto perduto.
Come? magari vi domanderete ed è questa la cosa più affascinante della storia. Me la indicano restando fermi immobili con il nasino sull'oggetto. Per la serie: se non lo vedi nemmeno così... !!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
e dopo un pò, regolarmente, i gatti mi fanno ritrovare l'oggetto perduto. 

ci devo provare...

sembra un prestigiatore

Segnalibri