un po meno.

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
un po meno.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Flavia&Morgan
*Il barlume della pazzia fa splendere l'anima come nessuna altra luce conosciuta dal genere umano*
Eh ma poveri, non si possono paragonare gatti sani a gatti malati!
O gatti in forma con gatti obesi!
Anche noi se solo abbiamo un po' di influenza ci trasformiamo in orrendi mostri dal colorito verdastro, occhi rossi e capelli scarmigliati!!!!
Per quanto riguarda i gatti nudi.... bè, sono stati selezionati appositamente... a qualcuno saranno piaciuti!![]()
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)
Uuuuuu io sempre dsiderato il "gatto sfinge" tutto nudo... da quando ero piccina...bellissimissiiiiiiiimooooooooooo luuuiii!!!e da quello che ho letto è super coccolone ed affettuosisimo..
![]()
Cercate nel forum... c'era già una discussione simile...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
be, io li amo tutti , ma alcuni sembrano avere poco a che fare con i il mondo gatto
ma poveri![]()
che tenerezza che fanno![]()
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
Segnalibri