Salve a tutti!
Lo sapevate che esiste una disciplina chiamata agility cat?andate sul sito ufficiale ICAT - International Cat Agility Tournaments oppure sul mio sito XXX Edit Admin: link editato, non conforme al regolamento del Forum (guardate anche i video sui giochi per gatto, nella pagina corsi/giocando si impara e sempre nella stessa pagina, il paragrafo clicker training) e troverete qualche informazione riguardo questa particolare attività che si può fare con il vostro micio.
Sto cercando di creare un gruppetto di persone che si appassionino a questa disciplina che sembra avere effetti positivi sulla salute psicofisica del gatto ma anche sulla relazione con il proprietario. Il gatto come ben sapete è un abile atleta e un percorso di agility sembra divertirlo parecchio soprattutto perchè l'approccio del gatto ai diversi ostacoli si basa su processi di apprendimento di base...
Il mio messaggio non è a scopo di lucro ma mi piacerebbe conoscere persone che sono interessate a condividere questa attività con me...
Grazie
Francesca![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

In effetti ci divertiamo a fare dei percorsi in casa, visto che lei mi segue dappertutto e qualche volta mi tiro dietro il suo cordino preferito facendola saltare su sedie e mobili lungo il percorso. Lei si diverte tanto...A volte visto che è velocissima, sa già dove sto andando e mi precede!!!Il tutto accompagnato da tanti prr prr prr!
Magari se imparassero anche un po' di disciplina... Peccato che abito lontano da Lodi.

sembra interessante...poi guardo il link...

Molto meglio che gareggino in casa!

Segnalibri