GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: nuova lettiera autopulente ed autolavabile

Kitten L'avatar di alessandrozani

Predefinito nuova lettiera autopulente ed autolavabile

oggi all' expo' di bologna ho visto questa particolare lettiera secondo me molto valida e pratica sopratutto per chi possiede piu' gatti, l'espositore mi ha garantito che va' bene anche a grandi gatti (main coon, norvegesi ecc.). sonostato circa 1 ora ad osservare il modello esposto e funzionante e a tempestare l' espositore di domande. lapotte vedere sul loro sito e su you tube. www.catgenieitalia.it
    il costo e di circa 350 euro, per chi ne acqusta 3 (ci si puo' associare nell' acquisto o per allevatori fanno il 3x2) quidi il suo costo unitario sarebbe di circa 230 euro.
    purtroppo per ora non posso certo permettermela ma in futuro chissa, ed a parte questo c'e il problema su dove installarla vista la mia casa lillipuzziana
    il disinfettante dura 120 lavaggi e di "sabbia" circa 2-3 confezioni all' anno quindi a conti fatti alla lunga con la lettiera normale si spende di piu'

2. Forum Adverts:
    Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Predefinito Riferimento: nuova lettiera autopulente ed autolavabile

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •