GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: "vegetariano"

New Born L'avatar di mungojerrie
    vivo nella nuova provincia di Monza e Brianza

Predefinito "vegetariano"

ciao a tutte... nelle stranezze dei gatti non posso non raccontarvi questi strani eventi a casa mia...

fra i tanti gatti che ho...ne ho un "vegetariano" per modo di dire...
    mangia le sue crocchette di qualsiasi gusto... mangia l'umido..ma se per caso gli proponi (fra il cibo fresco umano) pesce, carne cruda/cotta o verdure... è sempre ovvio che scelga la verdura...

forse detta così non dice molto ma fidatevi che nel vedere una gatto che skifa la carne e mangia la verdura... il suo strano effetto lo fa!!!

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

Predefinito Riferimento: "vegetariano"

uuuhh, a Bonaccia piacciono i peperoni e col manzo trito ci gioca...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Bronze Cat L'avatar di annaclaudia

una volta era avanzata un po' di bistecca che ho dato al gatto. nel piatto c'erano anche delle carote. ha mangiato le carote e non la carne!

New Born L'avatar di mungojerrie
    vivo nella nuova provincia di Monza e Brianza

bene...sono contenta allora di non essere l'unica ad avere un gatto così..."strano" !?!?

Bronze Cat L'avatar di annaclaudia

la mia Natalina l'unica volta che ha rubato qualcosa in cucina sono stati asparagi

Youngster L'avatar di iottisan

Tobia, il micione che avevo da piccola, con le carote faceva delle cose strane... durante la cottura (microonde, vapore, pentola a pressione, non importava) iniziava a strusciarsi, rotolarsi per terra, miagolare. Aveva le pupille dilatate, sembrava che si fosse fumato una canna!
    A chi non ci credeva facevamo vedere immediatamente: una carota nel microonde e dopo pochi secondi partiva lo show!
    Da qualche parte devo avere anche un filmato in vhs... se prima o poi lo riesco a trasformare in digitale ve lo farò vedere!

Invece Pilù, la sua mamma, adorava le foglie del sedano....
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)

Baby L'avatar di Daena

Sono molto contenta di sentire che ci sono altri Gatti VEGofili in giro!
    Il mio BB oltre adorare il mais - che se mi dimentico di lui mentre per caso ne mangio si offende fino alla tristezza - vuole volentieri l'uva passa (ma non credo gli faccia bene) e l'ultima sua che mi ha sorpreso, la nuova predilezione sono i ceci.

Gli compro anche il tonno col mango (o papaya, mi confondono 'ste ricette felino-esotiche...)
    Certo, quando mangia verdurine o la frutta mi commuove molto, ma io sono di parte, sono vegan.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

su gattodelfuturo.it e-book "Il futuro(?) E' FeLiX" in omaggio per te

Credo che in nessuna altra forma di mania il piacere sia tanto grande e allo stesso tempo così puro.

New Born

la mia Cherie adora la zucca,io gliela faccio stufata,senza aggiungere altro e gliela mescolo con un cucchiaino di riso insieme alla mousse di carne che mangia di solito.ne va proprio matta!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •