Avete mai avuto problemi con le unghie del micio? Beh, io sono sempre stata fortunata coi miei batuffoli ma l'altro giorno, finchè ero dal veterinario ho assistito alla telefonata di una pazza che voleva far estirpare le unghie al suo gatto perchè" gli rovinava la tappezzeria".
Ma santa patata siamo ancora a questi livelli? Non vi dico il mio veterinario che è mio amico da dodici anni quante gliene ha dette e quando si è sfogato gli ha pure attaccato il telefono in faccia.
Al che ho fatto un giro in vari siti ed ho scoperto che in America è di granvoga un rimedio.
Esistono dei come posso chiamarli..cappucci, di gomma finissima che si applicano sulle unghie del gatto ed il gioco è fatto.
Da quello che si legge il micio non ne è disturbato per nulla, può fare ttto come prima ma senza fa danni.
La durata è di circa cinque settimane, le varianti vanno dal trasparente ai colorati e il costo tuttto sommato(se vale ) è minimo.
Voi che ne pensate? La cosa mi ha molto incuriosita....
Non scrivo il nome o il sito per non fare pubblicità ovviamente!

LinkBack URL
About LinkBacks
.

Noi spuntiamo regolarmente la parte unicamente ad uncino dell'unghia e problemi non ne abbiamo avuti mai nè i mici nè noi.

Segnalibri