ARGENTINA: RITROVATO BIMBO SCOMPARSO, ERA STATO ADOTTATO DA GATTI RANDAGI
Buenos Aires, 21 dic. (Adnkronos) - Il suo caso ha fatto subito tornare in mente il protagonista del Libro della Giungla, di Rdyard Kipling, Mowgly, adottato da un branco di lupi: la polizia della localita' argentina di Misiones ha trovato un bimbo di un anno scomparso diversi giorni fa, circondato da otto gatti randagi che lo proteggevano dal freddo. Secondo i medici il bimbo e' riuscito a sopravvivere grazie agli animali che lo hanno accudito. A trovarlo e' stata una poliziotta, che camminando lungo un canale ha visto "un gruppo di gatti accovacciati l'uno vicino all'altro, in modo inusuale". La donna ha raccontato di essersi avvicinata e di aver visto allora il bimbo. "Quando mi sono avvicinata sono diventati molto protettivi nei suoi confronti. Lo stavano tenendo caldo mentre dormiva". Il padre del bambino, si legge sul 'Sunday Telegraph' e' un senzatetto, che ha detto che i gatti sono sempre stati molto protettivi con il piccolo.
(Ses/Col/Adnkronos)
21-DIC-08 17:10
FONTE: Il Tempo - Servizi - News di AdnKronos==

LinkBack URL
About LinkBacks

l'ho visto al tg, che bravi miciotti premurosi 

ciao a tutti, ritorno sul forum dopo una lunga assenza...motivata... 2 dei miei tre gatti sono spariti in circostanze inspiegabili...si, i 2 più piccoli (5 mesi) a differenza di pochi gg l'uno dall'altro sopariti così nel nulla...

Segnalibri