Conoscete l'aspiragatto?
Facile, sicuro... e a lui piace moltissimo!
....mah....
Tiscali Video Videoshare/Animali/Conoscete l'aspiragatto?
[media]http://it.youtube.com/watch?v=Iz_Z4uh-gFU[/media]

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Conoscete l'aspiragatto?
Facile, sicuro... e a lui piace moltissimo!
....mah....
Tiscali Video Videoshare/Animali/Conoscete l'aspiragatto?
[media]http://it.youtube.com/watch?v=Iz_Z4uh-gFU[/media]
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
Posso dire che mi sembra una cagata pazzesca?Sì... ormai l'ho detto...
![]()
Per maggiori info clicca
.
Mah... l'utilità di questo aggeggio infernale? Eliminare i peli dal gatto? Se proprio non si tollerano i peli del gatto ci sono 2 soluzioni:
1) Lo Sphynx
2) Non si prendono gatti!
Per maggiori info clicca
.
Non volevo dirlo, ma sono io con Luna.
Ne parlavo proprio qualche giorno fa con Master. Il problema è che alla fine ho preso un dyson come aspirapolvere e oltre a non avere la potenza di aspirazione regolabile non è silenzioso, altrimenti ci avrei provato.
Certo davvero a poterlo fare , sarebbe un piacere non vedere più un pelo in giro.: una bella spazzoletta con le setole morbide, un leggero massaggio ... e niente problemi di peli ingeriti.
Come sempre, questa e' l'ennesima trovata a vantaggio degli uomini e assolutamente irrispettosa della natura e della dignita' dell'animale. Peggio... non e' irrispettosa: la mancanza di rispetto implica la conoscenza delle esigenze dell'altro, a cui si viene a mancare.. qui esigenza e natura del gatto vengono semplicemente ignorate
![]()
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
beh il micione panzone sembrerebbe gradire...a parte gli scherzi penso che comunque sia l'unico gatto il mondo a gradire.
Comunque potrebbe tornare utile per preparare i persiani in expo![]()
O_O un gatto che si fa fare quelle cose, deve avere qualche problema.. XD i miei, solo a vedere l'aspirapolvere, scappavano come razzi!
TIGRO, DI CERTO NON SE LO FAREBBE FARE MANCO A MORIRE...AL SOLO RUMORE DELL'ASPIRAPOLVERE SCHIZZA VIA COME UN RAZZO......MI SEMBRA UN GRAN CAVOLATA A TUTTI GLI EFFETTI
![]()
Raffaella, Tigro e MIlù
Tiro su questo topic per dire...
che il gatto di una mia amica quando lei aziona l'aspirapolvere non può procedere alla pulizia della casa se PRIMA non ha aspirato il suo gatto!!!
Le si piazza davanti a pancia in su e miagola, allora lei alza di poco l'aspirapolvere da terra, lui si piazza sotto e si gira da solo per farsi aspirare!!!
Non ci volevo credere finchè non l'ho visto coi miei occhi hahahahahaha
Uh mamma! Io Luna quando è in muta ogni tanto la "aspiro", delicatamente, alla minima potenza e con il pennellone morbido: ve l'ho pure raccontato (Nuovo metodo di pulizia felina), e sinceramente non ci vedo niente di tragico.![]()
Ultima modifica di annaba; 23-07-2009 alle 09:46
Luna & Milla
Il mio fugge quando sente che l'accendo....
Massè, se provo a fare una cosa del genere alla Angie mi muore d'infarto! A parte che solo il rumore dello sportello dove tengo l'aspirapolvere la fa sparire come per magia....
Può darsi che il micio bianco del filmato sia sordo... me lo posso spiegare solo così, di 5 gatti che ho avuto nessuno mai permetterebbe un simile trattamento!!!!
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)
L'altro giorno ho messo la spazzoletta più piccola e ho provato .
Non troppo perchè il rumore li spaventa. Decvo dire che facendolo sulla mano avevo una sensazione di fresco più che d'aspirazione.
Penso proprio che possa essere piacevole.
E da dire che il dyson non ha un gran potere d'aspirazioen...
.
Segnalibri