salve ragazzi, è da tempo che vi seguo ma è la prima volta che vi scrivo. Vi scrivo appunto perchè è successo qualcosa di stranissimo a baghera , uno dei miei due gatti. Baghera è solito stare disteso su una coperta in pile posto sopra il mio letto. Ieri mattina mentre come al solito giocava sopra la coperta è saltato in aria correndo come un pazzo fuori la porta tutto spaventato. Da ieri non entra più in camera mia e si limita a stare fuori la porta guardando il mio letto. Non ci entra nemmeno se forzato..Quando lo prendo in braccio e piano piano mi avvicino al letto sento il respiro che aumenti d'intensità fino a quando non si divincola e scappa. Escludendo il paranormale :D avete qualche idea di cosa sia successo?

LinkBack URL
About LinkBacks

...tipo l'albero di Natale che si è mosso da solo e il gatto era dall'altro lato della stanza)...portalo in camera con molta calma, facendolo giocare...oppure prova a portare la coperta in un'altra stanza e a capire se il problema è con la coperta o con il letto...niente di irrimediabile, non ti preoccupare.

non ho mai sentito nulla del genere, ma avendo un gatto, so che è possibile. 

e non c'era nessun altro, la porta era chiusa a chiave e le finestre pure

Segnalibri