Secondo voi perchè questo gattone reagisce così? Se l'è domandato anche chi ha postato il video e ci sono diverse risposte sotto, ma chi meglio di voi può capire?
Gatto attacca babysitter, la tua interpretazione ?? - YouTube

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Secondo voi perchè questo gattone reagisce così? Se l'è domandato anche chi ha postato il video e ci sono diverse risposte sotto, ma chi meglio di voi può capire?
Gatto attacca babysitter, la tua interpretazione ?? - YouTube
Forse perchè ha percepito un qualche potenziale pericolo per il bimbo
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Secondo me il gatto voleva difendere il bambino,infatti la sua aggressività è rivolta solo nei confronti della baby-sitter,tutto è avvenuto dopo la caduta del bicchiere che lo ha spaventato e gli ha fatto pensare che ci fosse un pericolo per il piccolo.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Anchee secondo il gatto ha interpretato l rumore del bicchiere come un possibile pericolo
Infatti tutti su youtube hanno detto la stessa cosa, però strano che il gattone non si calmi quando la babysitter accarezza il bimbo e lo prende in braccio...
Però che tenero se fosse così...l'altro gatto gli si mette anche davanti come per calmarlo...
Probabilmente anche se la babysitter ha accarezzato il bimbo, il micio era ormai impaurito
vero è che la baby sitter lo teneva in braccio e gli faceva calciare la palla...probabilmente il micio già la tollerava poco...
Serena
[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)
@Uriel quello era un pupazzo, non il micio![]()
il bel micione ha avvertito un pericolo e cercava di difendere il suo piccolo umano. la baby-sitter cercando di allontanarsi non ha certo adottato il comportamento più adatto x tranquillizzare il felino.
anche io e mia mamma siamo state attaccate e morse dalla gatta di mia nonna. mia nonna s'è sentita male, dal malore è caduta dalla sedia e ha urlato, la gatta ( che le avevo dato io) ha visto tutta la scena e ci ha seguite in camera della sua padrona e mentre mia mamma era intenta a mettere a letto la nonna la micia ha attaccato selvaggiamente i suoi polpacci, poi ha mollato la presa x avventarsi contro le mie gambe.
la gatta non è stata sgrigata ma lasciata in camera in modo che si rendesse conto che la sua umana stava bene.
Ho visto un comportamento simile in una colonia felina: dovevo raccogliere tre mici appena nati, anni fa, perchè la mamma stava male e non li allattava... la zia gatta si è rigirata contro di me quando sono andata a raccoglierli. Non vorrei romanzare le immagini, ma è plausibile che il gatto del video abbia davvero voluto difendere il piccolo della sua colonia.
Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
e Clay
Concordo con il filone della protezione del bimbo, di certo non mi sembra una ottima baby sitter, seduta dietro ad un tavolino, lacia la palla al bimbo che scorrazza per la stanza.![]()
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Segnalibri