GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gatta in calore

Kitten L'avatar di FelinaFelpata

Boh? Gatta in calore

Ciao a tutti oggi sono stata quasi tutto il giorno all'università, quando sono tornata la gatta era in giro ma quando è rientrata ho notato i sintomi del calore miagolii strazianti, posizione dell'accoppiamento, strofinii insistenti su oggetti e persone ecc. Ho chiesto a mia madre ed ha detto che faceva già così stamattina quando l'ha lasciata uscire, io ora l'ho chiusa in casa...ma secondo voi può già aver combinato il fattaccio anche se con lei non ho visto altri gatti?
    Avevo appuntamento col vet per Mercoledì.

2. Forum Adverts:
    Supporter L'avatar di perla

Predefinito Re: Gatta in calore

Quando le gatte sono in calore,i maschi arrivano anche da lontano,tutto può essere già accaduto,potrebbe essersi lei stessa allontanata in cerca di soccorso

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Kitten L'avatar di FelinaFelpata

Predefinito Re: Gatta in calore

Citazione Originariamente Scritto da perla Visualizza Messaggio
    Quando le gatte sono in calore,i maschi arrivano anche da lontano,tutto può essere già accaduto,potrebbe essersi lei stessa allontanata in cerca di soccorso
    Grazie Perla. Aggiungo che una volta chiusa in casa ha miagolato ancora per parecchio e adesso e da un paio di ore che c'è quiete assoluta. Dorme tranquilla. Non so come interpretare.

P.s se qualche mod passa di qui mi può spostare il post...per errore l'ho messo qui anziche in consigli.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •