Ciao a tutti, ho letto in giro che esiste un'applicazione di nome CatCall sia per android e a breve per iphone che richiama i gatti.. Sapete se funziona? Qualcuno di voi l'ha provata?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao a tutti, ho letto in giro che esiste un'applicazione di nome CatCall sia per android e a breve per iphone che richiama i gatti.. Sapete se funziona? Qualcuno di voi l'ha provata?
Non ne ho mai sentito parlare...voglio saperne di più!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Pepita...sempre nel mio cuore
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Da quello che conoscevo io c'era una App da scaricare che riproduceva i versi dei gatti in vari stati d'animo, la sua icona erano questi volti di gatti disegnati e tu cliccando sentivi il verso da quello dolce e ronf ronf delle coccole al gatto incazzoso... non sapevo ne esistesse una che li richiamasse
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Ragazzi, qualcuno là provata? che faccio la scarico?
Io l'ho cercata sull'AppStore ma non la trovo!![]()
Sunday & Moka
l'ho scaricata sul telefono della mia metà, che ha android. Per iphone ho letto che uscirà nei prossimi giorni..vado a provarla..
Sono sceso in giardino e l'ho provata...arrivano i gatti del vicino ma frank no.Si vede che è troppo lontano.. con questi telefoni ormai fanno di tutto ..tra un pò faranno pure il caffè)
quindi funzionerebbe....
quasi quasi lo scarico anche io e provo![]()
la sto scaricando uahahah
E' questa ? Ma vuole un sacco di autorizzazioni (oltre a quei pochi centesimi)!
Se mi dite che funziona magari la metto, se no lascio stare perché sarà pure una cosa simpatica, ma fare due fischi non vedo a cosa serva
- localizzazione precisa (GPS)
- Comunicazione di rete
- I tuoi dati personali
- Telefonate
- Spazio di archiviazione
....un altro po' e chiede pure la taglia delle mutande!
Luna & Milla
alla fine tutte le applicazioni ti rubano dati, son fatte apposta. ora la provo ma ho le micie in braccio...non so quando possa funzionare![]()
Sì, lo so, lo so... ma un conto è che un'applicazione agenda che deve potersi sincronizzare con un account google per il calendar voglia l'accesso ai miei dati: ok.
Ma invece se per esempio una applicazione torcia che deve semplicemente usare il led del flash come luce mi chiede di poter fare telefonate e/o avere accesso ai miei contatti, preferisco cercarne un'altra, tanto per quel che ho visto quasi sempre ne esistono parecchie di equivalenti (c'è da dire che questa del richiamo gatto sembra proprio essere unica!).
Luna & Milla
l ho scaricata ma che è? io non sento niente!!!
Io l'ho scaricata, a me sembra una cavolata, mi appare una scatola di croccantini e se scuoti il telefono fa il rumore di una scatola con i crocchi, io ho agitato il telefono e i miei gatti mi hanno guardato prendendomi per pazza.
Non buttate i soldi con questa applicazione
Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)
Segnalibri