GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gatti parlanti!

Platinum Cat L'avatar di liabel60

Occhiolino Gatti parlanti!

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di piada

Predefinito Riferimento: Gatti parlanti!

Sì!!! Da pazzi e?!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Ada.
    - "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -

Platinum Cat L'avatar di matilda

Questi video sono simpatici ma in realta' dietro c'e' dell'altro. Il micio bianco e nero (l'ultimo) e' un micio che sta morendo di paura e i suoi ululati sono di pure terrore. Non so con che coraggio un essere umano gli si e' avvicinato cosi' tanto con una telecamera in mano, avrebbe potuto essere aggredito dal un momento all'altro
    Il gatto che risponde "say mama" (il mio mito ) e' stato addestrato a dovere: ogni volta che riproduce quel miagolio arriva il pezzo di carne
    Anche il gatto bianco e blu non se la passa bene. Se solo non fosse cosi' inibito, la mano dell'amato padrone che gli fa quell'odiosissimo massaggio sopra la coda, gliela amputerebbe a morsi
    Il primo micio che si vede mi sono sempre domandata se, francamente, non si sentisse male

Insomma, alla fine quello che se la passa meglio e' il "say mama". E secondo me e' pure un maine coon
    bye - Soni@

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Platinum Cat L'avatar di liabel60

mamma mia! non credevo ci fosse tutto questo! Beh, per il gatto che dice "ma-ma" si vede che gli arriva il cibo come ricompensa. Nella mia ingenuità e inesperienza non avevo capito si trattasse di versi di disagio e dolore! Se penso che il miagolio del gatto bianco e nero sia dovuto a terrore puro !!!!!!!!! .............peccato non abbia aggredito colui che l' ha ripreso!

Golden Cat L'avatar di Miciarci

Noi abbiamo provato a insegnare a Giuliano a dire mamma ma non siamo stati molto bravi...

Niagara invece ha imparato "bacino" e ti dà una bella slappata
    Ma non parla...cioè non la nostra lingua...perchè tra lei e Giuliano certi discorsetti...

Giulia

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
    Vicky Halls

Kitten L'avatar di elyaly

Aly...non con la parola ma...parla...parla tantissimo, e soprattutto...ascolta!!!!
    Quando magari tu sei in una stanza e lui è dall'altra parte, se vede che, non avendo sonno lui...tu non lo considera, inizia lunghi e lunghi discorsi, dove, secondo me, soprattutto verso mio marito, si nascondo anche insulti ma, comunque è davvero capibile!!

.....mi sa che, nei pochi discorsi che sta facendo in questi ultimi giorni..c'è qualche parolina poco felice anche x me!!!!
    Meglio aver a che fare con 100 gatti..che con 1 persona.....

Kitten L'avatar di isabò

Occhiolino Riferimento: Gatti parlanti!

Il mio gatto Remy è incredibile ,tutte le volte che lo chiamo lui viene ,si mette seduto davanti a me e tutte le volte che incomincio a parlargli, tipo "Ciao bello Remy,come stai?Che C'è?Lui subito a qualsiasi cosa che dico mi risponde con una serie di miagolii,tant'è che io lo guardo stupìta,chiedendomi ogni qual volta che succede"ma che cosa mi risponderà?!!"
    Questa cosa mi fa morire al ridere!!!!
    http://i17.photobucket.com/albums/b8...1/d65f00a9.gif
    Isabò - Un gatto è la luce dei tuoi occhi, infatti lui al buio ti vede e tu no.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •