Vi metto il link a un articolo di un quotidiano on-line molto letto dalle mie parti.
La storia è di una micetta nera (guarda caso), alla quale hanno sparato due giorni fa e che ieri è morta.
Qui si spara ancora ai gatti e spesso.
Fra le belle persone che hanno ritenuto di dover commentare, c'è anche chi ha criticato la scelta di tentare un'operazione costata 100 euro "perchè c'è gente che muore di fame o che lotta contro il cancro".
Che nausea, letteralmente. Le persone capaci di scrivere queste cose mi fanno davvero vomitare.
Naturalmente ho risposto e naturalmente mi sono firmata nome e cognome, il che, in questa piccolissima provincia, equivale a dare indirizzo e numero di telefono a qualsiasi pezzo d'ignorante che possa sentirsi direttamente chiamato in causa.
Ma o si fa così o non si va avanti.
Se finisco impallinata in ospedale o altro, almeno sapete che fino ho fatto![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

pazienza, mi ripeterò. la mia nonna ( ovviamente anche lei amante dei gatti) diceva sempre " chi fa male ai gatti, fa male ai suoi fatti" spero proprio che avesse ragione e che tanta crudeltà gratuita possa tornare indietro al mittente.

): qui si viaggia a livelli di ignoranza e grettezza infimi.

Segnalibri