buonasera a tutti...questo lo avete visto? troppo tenero
http://www.youtube.com/watch?v=PPHoo5417b4

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
buonasera a tutti...questo lo avete visto? troppo tenero
http://www.youtube.com/watch?v=PPHoo5417b4
Ultima modifica di *emy***; 14-06-2011 alle 20:39
LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA DAL RISPETTO CHE ESSO NUTRE NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI (GANDHI)
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio ed allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. (PAPA GIOVANNI PAOLO II, KAROL WOJTYLA)
ciao emy ben arrivata anche da parte mia
molto tenero il filmato, mi ha messo subito di buon umore![]()
Mamma mia che immensa tenerezza, neanche una mamma umana saprebbe fare di meglio con il suo cucciolo,sono veramente stupendi!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
caaaaara mamy![]()
tenerezza infinita![]()
" border="0" /> lei è Gigia il mio primo amore
«Le donne e i gatti faranno sempre quello che vogliono,gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea....»
che dolcezza infinita![]()
grazie, come spesso succede, gli uomini dovrebbero imparare da loro...
![]()
LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA DAL RISPETTO CHE ESSO NUTRE NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI (GANDHI)
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio ed allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. (PAPA GIOVANNI PAOLO II, KAROL WOJTYLA)
è di una dolcezza e tenerezza infinita non smetterei mai di vederlo. e li definiamo "animali"......
già...
![]()
abbiamo solo da imparare !!!Ma che tenerezza e quanto amoreeee !!!
E' un video veramente bello e di una tenerezza struggente.
Quando la mamma ha tirato verso se il piccolo per abbracciarlo, mi sono sciolta.![]()
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
e il piccolo che dormiva tranquillo tra le "braccia" della mamma..
E con la bocca aperta...![]()
Segnalibri