Sembra di essere tornati nel vecchio Far West... Ricompense in denaro per trovare i colpevoli di efferati crimini,contro i gatti! Questo soggetto lo vorrei trovare io personalmente.... http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=689567 Milano:120 gatti uccisi con macabro rituale da serial killer --
M
ilano, 12 mar. - (Adnkronos) - Sono oramai quasi 120 i cuccioli di gatto vittime del serial killer dei mici di Cassinetta di Lugagnano un piccolo paese in provincia di Milano. I gattini appartengono tutti ad una colonia del paese e vengono uccisi con un macabro rituale, sempre lo stesso, ripetuto ossessivamente quasi a volere mandare un messaggio.
Essi vengono, infatti, levati alla mamma e poi inseriti in una scatola di scarpe, la stessa viene poi infilata in un sacchetto abbandonato sempre davanti allo stesso cancello. In molti casi i gatti muoiono soffocati, in altri in maniera naturale perche' tolti troppo presto alla madre.
Dopo l'ennesimo ritrovamento di un sacchetto, Aidaa, Associazione italiana per la difesa degli animali e dell'ambiente, ha deciso di mettere una taglia di 6 mila euro sul killer dei gatti. "Gia' da diversi mesi - spiega Lorenzo Croce, presidente nazionale di Aidaa - stiamo seguendo la situazione della colonia felina in questione ma adesso, dopo il ritrovamento di una cucciolata di tre micini di poco piu' di una settimana, fortunatamente vivi ma in condizioni pietose lasciati ancora nel sacchetto di plastica davanti al solito cancello, abbiamo deciso di accelerare i tempi di intervento".

LinkBack URL
About LinkBacks
Sembra di essere tornati nel vecchio Far West... Ricompense in denaro per trovare i colpevoli di efferati crimini,contro i gatti! Questo soggetto lo vorrei trovare io personalmente.... 

Segnalibri