GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Controllori di volo Russi: gli E.T. fanno miao..

Youngster L'avatar di dylan

Predefinito Controllori di volo Russi: gli E.T. fanno miao..

Gatti interplanetari starebbero per invadere la terra? Sembrerebbe di si!! http://www.leggo.it/articolo.php?id=110673&sez=ESTERI CONTROLLORI DI VOLO RUSSI:
    "GLI UFO FANNO MIAO". Martedì 08 Marzo 2011 - 17:36
    http://img17.imageshack.us/img17/956...dallospazi.jpg
    ROMA - Gli Ufo fanno 'miao'. Tra di loro, comunichebbero con dei suoni simili a quelli emessi dai gatti. Lo hanno scoperto i controllori di volo russi della torre di controllo di Yakukts, in Siberia. All'improvviso, sui loro radar è apparso un oggetto volante non identificato, che si muoveva a circa 6 mila miglia allora, intecettato dalla torre. «Ho cominciato a sentire una voce femminile che continuava a dire 'miao miao'» ha spiegato un pilota che sorvolava la zona e che comunicava con la torre di controllo. Un controllore di volo ha provato a mettersi in contatto con l'Ufo, che è stato visto allontanarsi a gran velocità e poi tornare verso la città.
    Ultima modifica di dylan; 08-03-2011 alle 18:41

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Claire82

Predefinito Re: Controllori di volo Russi: gli E.T. fanno miao..

Io l'ho sempre detto che sono avanti i gatti!!!:
    Anche il mio sarà un alieno e ci salverà per come ci siamo occupati di lui in questo tempo...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Pepita...sempre nel mio cuore

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •