Leggendo questa news mi sono un po' preoccupato!
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...747399602.html
Cane amico dell'uomo ma... i gatti preferiscono le donne Lo dimostra uno studio : 03 marzo, ore 12:09Roma - (Ign) - A dimostrare la relazione privilegiata dei felini con le femmine della specie umana è una ricerca condotta dall'università di Vienna
I gatti preferiscono le donne. Non è una boutade ma una realtà scientifica. A dimostrare la relazione privilegiata dei felini con le femmine della specie umana è infatti una ricerca condotta dall'università di Vienna e pubblicata dalla rivista Behavioural Processes. Gli studiosi, monitorando 41 gatti hanno infatti individuato nella loro interazione con le donne un comportamento di 'corteggiamento' fatto di miagolii, fusa e contatto fisico molto più intenso di quello tenuto con gli uomini.
L'atteggiamento del micio di casa per conquistare le sua amica umana somiglierebbe, stando alla ricerca, a quello applicato istintivamente dal neonato per conquistare la mamma e ottenere quello che vuole a partire dal cibo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Leggendo questa news mi sono un po' preoccupato!

Eh, ci dobbiamo distinguere per forza... 

Mah, a casa mia le gatte fanno gli occhi languidi a Gianni!
Ebbene si.

manco tanto pizzico) di invidia, devo dire che Bashir preferisce decisamente Dario. Io sono quella che gli da la pappa, quindi fa il languido e lo smieloso struscievole solo quando mi avvicino alla sua credenza
, per il resto, li dovreste vedere la mattina, quando li trovo a dormire abbracciati

Segnalibri