![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Curiosità dal - regno animale - Articoli, notizie, curiosità, stranezze e particolarità dal regno animale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ho sentito stamani alla radio , e poi ho verificato su internet, che Carla , pesciolina di otto anni ,è stata felicemente operata di ernia con tanto di anestesia e intubazione , per farla respirare , su un lettino operatorio di ghiaccio ! Auguri di buona convalescenza, Carla!
![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-08-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Ora mi e' chiaro... i pesci luna sono sono dei fantastici pescioni!!!!
Su pesci piu' piccoli la vedevo un po' piu' impegnativa l'operazione!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
piccola lei
...speriamo abbia una lunga vita![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
ecco la notizia....
Il pesce Carla operato di ernia, l'intervento è riuscito ![]() Anche i pesci soffrono di ernia. Ne sa qualcosa Carla, un pesce Scalare, che ha dovuto affrontare un delicato intervento chirurgico. L'animale, che da 10 anni vive nelle vasche dell'aquario di Londra, è stato sottoposto ad anestesia e operato da un veterinario, assistito da due infermieri. Durante l'intervento gli è stato collocato in bocca un tubo, per farlo respirare, mentre gli infermieri lo bagnavano in continuazione. Il veterinario Sue Thornton si è servito di un bisturi e un ago per intervenire sullo stomaco. L'operazione, costata circa 750 euro, si è conclusa bene: il pesce esotico è stato messo sotto osservazione, tra un po' potrà tornare dai suoi compagni di vasca. fonte: Il pesce Carla operato di ernia, l'intervento è riuscito - Asylum Italia
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
![]() |
Ohhhh, delle foto ci sono??? C'è un link?? Scusate, sto sfogliando forum un pò di corsa, ho ancora 5 min a disposizione!!! Ma domani leggerò!!!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
![]() |
Ops, ho visto ora la foto... ho fatto scorrere troppo veloce e non si era ancora visualizzata... hihi... sorry!!!!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
piccola!
certo che nella foto sembra più su un banco del pescivendolo che sul lettino operatorio. però devo dire che anche se i pesci non parlano commuove anche questa storia. come quella del delfino con la protesi pinnare....ah sì...è vero il delfino è un mammifero.....
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
che bella cosa....mi sono commossa....è bello sapere che ci tengono a questi pesciolini....
![]() Ale by Caffy, Carla non è un pesce luna,quelli sono davvero enormi ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
piccina! mai sentita una cosa del genere! tante bollicine alla pesciolina!
![]()
|