![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Curiosità dal - mondo gatto - Articoli, notizie, curiosità, stranezze e particolarità dal mondo felino. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Oddio, quando ho visto come da loro da mangiare la donna, mi sono venute a mente le galline....piu' che in un appartamento mi sembra una stanza...grande, ma una sola, come faranno ad andare tutti d'accordo? E non si ammala nessuno? Mistero terrificante....
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Poveri piccoli mi danno l'impressione di essere imprigionati...penso non si debbano tratt<re cosi poveri amorini
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
Dopo lo stupore iniziale ho cercato di saperne qualcosa in più:
SIBERIA: UNA DONNA VIVE CON 130 GATTI - Video cultura LA7.it Secondo qualche sito i gatti sono 136 e a loro è concesso abitare solo una delle due stanze dell'appartamento. Il vicino di casa, Mikhail Popov, in un'intervista per la CNN ha rassicurato: "Gli animali non creano problemi particolari, anche se la cosa più noiosa è che talvolta sembrano stare scomodi e la sera miagolano fino a tardi perciò è difficile riuscire a dormire". Nina Kostsova vorrebbe dare asilo a tutti i gatti della Siberia la cui esistenza, a 40 gradi sotto zero è molto difficile. La signora inoltre sembra essere molto attenta alla salute dei 136 felini. Dedica molte ore alla loro pulizia e li ciba due volte al giorno, una con crocchette ed una con cibo umido. Questo storia ha fatto naturalmente il giro del mondo e attirato perfino l'attenzione delle associazioni umanitarie, tra cui la Supreme Master Ching Hai (un'associazione spirituale fondata dall'ancora vivente "santona" Ching Hai) che lo scorso 3 marzo ha devoluto alla causa 3,000 dollari. no comment!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Bè, si è decisamente lasciata prendere un po' la mano...
![]() Ho riguardato il video 5 volte: incredibile!!! I gatti sembrano davvero in salute!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
assurdo...ma che belli sulle seggioline....sembra pulito e loro mangiano tranquilli x cui c'è cibo per tutti. ma le lettiere? non si vedono. bè se accoglie i randagi che fuori non sopravviverebbero tanto di cappello ...spero non sia una specie di collezionista fuori di testa. ma non cisaranno associazioni tipo gattili con strutture più grosse? bo. xò sembrano felici.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'avevo già visto tempo fa ma ogni volta mi impressiona. Come si fa a vivere con più di 130 gatti in casa? E le malattie? Chissà che odore ci sarà anche perchè dubito che li abbia tutti sterilizzati
!! Altro che la gattara dei Simpson!! ![]()
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Mi fa senso... cioè sembra impossibile... non hanno spazio per muoversi... E' vero che se raccoglie i randagi fa bene, ma insomma... cercare poi di darli in adozione ad altre famiglie?? Non possono vivere così!!!!
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Magari li stà mettendo all'ingrasso per mangiarli nei tempi più duri...
![]() No, a parte gli scherzi, e io come mai mi faccio tanti problemi per prendere la quarta micetta??? ![]()
|