![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Curiosità dal - mondo gatto - Articoli, notizie, curiosità, stranezze e particolarità dal mondo felino. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
mi è successa una cosa molto singolare e anche comica che mi va di raccontarvi. Il mio Silver per la struvite deve prendere per qualche giorno una pasticca porzionata in 4 parti perchè commisurata al suo peso. L'altro ieri ho cercato di somministrargliela facendogliela ingoiare ma me la risputava fuori ripetutamente. Alla fine da per terra l'ha presa da solo e l'ha masticata....Da allora la lascio a terra direttamente, gli dico mangia la pasticca e lui la prende......Aiutooooooooooooooooooo non ci posso ancora credere. Che bello dare le medicine cosi'. E' troppo bravo, è proprio un gatto/cane
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Banned
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2008
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
So che ci sono pastiglie per animali trattate in modo da renderle appetibili...magari è per quello.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
che sia bravissimo è indubbio
che sia un gatto cane...potrebbe offendersi ![]() comunque si, non tutte le pastiglie hanno un cattivo gusto e ci sono gatti che non fanno troppi problemi a me piace pensare che capiscano che è per il loro bene.... chiedi a Silvere se vuol fare una chiacchieratina con la mia patatina..magari la convince! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
|
|