![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Curiosità dal - mondo gatto - Articoli, notizie, curiosità, stranezze e particolarità dal mondo felino. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non so se li avete già visti ma in caso provate a darci un'occhiata
[media]http://it.youtube.com/watch?v=m1HNOuVhWCo[/media] [media]http://it.youtube.com/watch?v=uwIxYnSGGqE&feature=related[/media] ![]() ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() |
Troppo bello sarebbe vedere il filmato del proprietario che asciga ( o prosciuga) il lago lasciato dal gatto.
Per quanto mi riguarda è da poco che mi esercito ma devo dire che mi riesce proprio bene soprattutto dalla ciotola. Il lavandino? per ora non hanno capito come si usa il rubinetto ma non manca molto ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
Ah bhè...normale amministrazione!
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 07-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Il mio Cagliostro non sa nemmeno cosa sia l'acqua, al di fuori del mondo-ciotola
l'altra...la micia...essendo arrivata per prima in casa, è la padrona del territorio (anche il mio cane ha paura di lei, gli basta un miagolio per scappare a cuccia, con la coda bassa) e ne combina di tutti i colori. La mattina è il suo momento preferito: nessuno dovrebbe andare in bagno, altrimenti entra e comincia a camminare sul bordo della vasca da bagno, poi ovviamente deve vedere se c'è acqua. Allora va dentro la vasca da bagno e ci cammina per bene. Poi, assicuratasi di aver lasciato qualche impronta, ecco che salta sul bordo del bidè e cerca di bere dal rubinetto. La sua ciotola d'acqua è sempre pulita, così come quella degli altri animali (anche se, per gelosia, beve in quella del cane e lui, per ripicca, nella sua ) e invece no, lei deve andare a combinare disastri in bagno...![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 64
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si anche qui queste sono scene assolutamente di ogni giorno, soprattutto della mattina quando, come fossimo una carovana, ci riuniamo tutti in bagno
. La bevutella dal lavandino per Masca e' diventata praticamente la norma (anzi... beve mai dalla ciotola? ) e guai ad aprire il bide'... li vedi arrivare di corsa in qualunque stanza si trovino.................................
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 27
![]() ![]() ![]() |
Solo con Drb ho avuto la prova che i gatti, anche se non amano l'acqua, almeno ci giocano...se trova il coperchio alzato del cesso ci infila perfino la testa,oltre alle zampe anteriori, col risultato che lascia zampatine dappertutto e anche col rischio che ci affoghi, per cui sto attenta a chiudere, ma con 4 persone in casa, non sempre succede....
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 27
![]() ![]() |
E cosa dire di Chap che ha una passione per lo scopino del cesso???
Non posso più pulire i sanitari senza chiudere la porta... ![]() Lui arriva di corsa e cerca di afferrare lo scopetto.... ![]()
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
... ha funzionato.
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 07-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
La mia micia aveva l'abitudine di andare dentro al gabinetto, solo i primi mesi che l'abbiamo presa con noi, quando doveva ancora esplorare la casa, poi ha smesso...si vede che il gabinetto non era destinato a divenire la sua passione
in compenso, non possiamo lavare i pavimenti senza chiudere le porte, perchè 1) si mette a giocare col mocho e 2), se fino a poco prima dormiva tranquilla da qualche parte, una volta finito di lavare, si alza e va sul pavimento ancora bagnato a rotolarsi e strusciarsi per terra........ |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Attila adora l'acqua. Forse perchè da piccolo ha dovuto per forza fare un bagno alla settimana a causa della micosi. E dato che i gatti hanno una la predisposizione ad essere abbastanza abitudinari lui sicuramente da piccolo ha pensato che il bagnetto era una cosa che i gatti devono fare. E quindi l'acqua non è più un nemico per lui.. anzi
![]() . Pensate che quando piove va fuori al balcone sotto l'acqua . E quando riempio il secchio per lavare il pavimento appena vede il secchio a razzo sale sul lavabo ed aspetta con ansia che io apri il rubinetto e quando lo faccio mette praticamente la testa sotto l'acqua e non vi dico come è buffo con tutti i baffi bagnati. Dovrei avere sul cellulare un video fatto a lui mentre si bagna. Quando lo trovo lo posto. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 09-03-2008
Potenza rep: 3
![]() |
FANTASTICI ....
Beh, se poi riescono ad allagarti la casa durante la tua assenza, vi posso assicurare che è stato delirante ... da piccola, la mia "dolce carognetta" Keramet, mi fece una bella sorpresa .... si mise a giocare con il rubinetto del bidet riuscendo così ad allagare casa, l'acqua che sbordava dal bidet arrivò sino in camera da letto .... vapore acqueo (xchè aprì l'acqua calda) ... sembrava di stare in una sauna !! lei piangeva ed insieme alla sua mamma si erano arrampicarsi su un mobile ... erano disperate le sentivo dalle scale ... la scena che vidi fu anche comica ... ( ... e vai con le coperte e teli x asciugare il lago creato dalla peste ....) ![]() con le bevute fuori ciotola x fortuna ho risolto grazie ad una fontana, che una volta azionata fa sì che l'acqua scorra (proprio come da un rubinetto) e così possono bere direttamente dalla piccola cascata ... almeno così mi sono salvata dalle ciotole rovesciate x gioco ... ![]() Lucia Ultima modifica di degli Ottomani : 14-05-2008 alle ore 15.39.56. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
E' ancora un po leggerina perchè i 2,5 kg e poco più di peso, Naruto riesce a spostarli, ma il filo della corrente blocca la passeggiata della ciotolona ![]()
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
a proposito di gatti e l'acqua...ecco a voi il gatto acquatico
Video Gatto acquatico - gatto, acqua, gattino, acquatico, anfibio - Alice Video Condividi i tuoi video ![]() |
|
|
|