![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Curiosità dal - mondo gatto - Articoli, notizie, curiosità, stranezze e particolarità dal mondo felino. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sto guardando la trasmissione geo&geo e strabilio!!
![]() Mostrano dei ragazzi che fanno surf col gatto sulla tavola... La cosa più strana è che il gatto (mi sembrerebbe una gattina) non mostra paura e alla fine si tuffa ![]() Va be', che i gatti odino l'acqua sarà anche una leggenda, però... Io, comunque non farei mai fare una cosa del genere al mio gatto, avrei una paura ![]() Che ne dite?
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 46
![]() ![]() ![]() ![]() |
Io no farei neanche surf da solo, figurati...
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
se facessi una cosa simile ai miei gatti me ne ritroverei due sulle spalle e uno in testa modello gargoyle...
|
![]() |
| Tags: acqua, gatto, surf |
| Strumenti discussione | |
|
|