![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Curiosità dal - mondo gatto - Articoli, notizie, curiosità, stranezze e particolarità dal mondo felino. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Conoscete l'aspiragatto?
Facile, sicuro... e a lui piace moltissimo! ....mah.... ![]() Tiscali Video Videoshare/Animali/Conoscete l'aspiragatto? [media]http://it.youtube.com/watch?v=Iz_Z4uh-gFU[/media]
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
Mah... l'utilità di questo aggeggio infernale? Eliminare i peli dal gatto? Se proprio non si tollerano i peli del gatto ci sono 2 soluzioni:
1) Lo Sphynx 2) Non si prendono gatti!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 52
![]() ![]() |
Non volevo dirlo, ma sono io con Luna
.Ne parlavo proprio qualche giorno fa con Master. Il problema è che alla fine ho preso un dyson come aspirapolvere e oltre a non avere la potenza di aspirazione regolabile non è silenzioso, altrimenti ci avrei provato. ![]() Certo davvero a poterlo fare , sarebbe un piacere non vedere più un pelo in giro.: una bella spazzoletta con le setole morbide, un leggero massaggio ... e niente problemi di peli ingeriti. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Citazione:
ma poi i vostri gatti se lo fanno fare???? i miei sicuramente no!!!! ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 68
Come sempre, questa e' l'ennesima trovata a vantaggio degli uomini e assolutamente irrispettosa della natura e della dignita' dell'animale
. Peggio... non e' irrispettosa: la mancanza di rispetto implica la conoscenza delle esigenze dell'altro, a cui si viene a mancare.. qui esigenza e natura del gatto vengono semplicemente ignorate ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
beh il micione panzone sembrerebbe gradire
...a parte gli scherzi penso che comunque sia l'unico gatto il mondo a gradire.Comunque potrebbe tornare utile per preparare i persiani in expo ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
O_O un gatto che si fa fare quelle cose, deve avere qualche problema.. XD i miei, solo a vedere l'aspirapolvere, scappavano come razzi!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
TIGRO, DI CERTO NON SE LO FAREBBE FARE MANCO A MORIRE...AL SOLO RUMORE DELL'ASPIRAPOLVERE SCHIZZA VIA COME UN RAZZO.
.....MI SEMBRA UN GRAN CAVOLATA A TUTTI GLI EFFETTI![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: aspiragatto |
| Strumenti discussione | |
|
|