![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Curiosità dal - mondo gatto - Articoli, notizie, curiosità, stranezze e particolarità dal mondo felino. |
![]() |
|
|
LinkBack (10) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Oggi, dalla parrucchiera, leggevo Focus del mese di dicembre e c'era questo curioso articolo sui gatti:
CARO MIU, TI FACCIO BLU Dalla nuova zelanda è in arrivo l'estetica felina, ovvero: l'arte di dipingere i gatti. moda stravagante? abile scherzo? giudicate voi... Praticamente, da quanto ho capito, tutto è nato da un libro "Why paint Cats"; dove ci sono delle foto di gatti dipinti. Non si capisce se è una bufala, e i gatti non sono stati realmente pitturati ma solo photoshoppati, oppure se è tutto vero. Nemmeno Focus si esprime in merito. Ma al di là di tutto cio, loro sono buffissimi, via alla carellata! Gatto Charlot: ![]() Gatti Halloween, al mare, scozzese: ![]() Gatto alieno: ![]() ![]() Gatto Stelle e Strisce: ![]() Gatto farfalla: ![]() e il mio preferito, il gatto maya! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Francamente mi sembrano solo dei brutti lavori fatti con Photoshop. In alcune foto e' proprio evidente (tipo l'ultima e la penultima....)
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
io spero vivamente siano dei lavori con il photoshop, che altrimenti sarebbe proprio un'abominio quello che hanno fatto, eventualmente, questi padroni dei gatti........è amore questo?
se sono photoshop son proprio carinissimi.
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Mamma mia,ma poveri gatti,certo che certe persone non sanno proprio che fare!!!!
![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
si, anche secondo me sono finti, perlomeno la penultima, quella del gatto verde, me lo da ampliamente da pensare.
Però il gatto con charlot che gli sta sulle chiappette è troppo lolloso! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Già, per non parlare di quello a stelle e strisce, è fatto maluccio, e anche quello scozzese.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
io trovo che sia un orrore...
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
condivido pienamente il tuo pensiero.se fossero fatti con photoshop l'unico che trovo molto carino è il "gatto allieno"...altrimenti credo che la cosa sia decisamente denunciabile ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/curiosit-dal-mondo-gatto/1612-gatti-dipinti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gattidipinti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-10-2008 16.04.47 | |
| dipinti gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-10-2008 16.00.33 | |
| FOTO E DIPINTI SUI GATTI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-06-2008 02.09.25 | |
| Problema Gattina? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 06-02-2008 22.03.49 | |
| Problema Gattina? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 06-02-2008 21.03.41 | |
| Problema Gattina? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 06-02-2008 21.02.15 | |
| Problema Gattina? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 06-02-2008 19.17.22 | |
| Problema Gattina? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 06-02-2008 18.55.08 | |
| Problema Gattina? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 06-02-2008 18.26.17 | |
| Problema Gattina? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 06-02-2008 18.26.13 | |