![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Curiosità dal - mondo gatto - Articoli, notizie, curiosità, stranezze e particolarità dal mondo felino. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
Ragazzi avete mai visto questo video? Video Chat-parlant - Mieux, qu'un, perroquet - Alice Video Condividi i tuoi video |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Sì!!! Da pazzi e?!!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 68
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questi video sono simpatici ma in realta' dietro c'e' dell'altro. Il micio bianco e nero (l'ultimo) e' un micio che sta morendo di paura e i suoi ululati sono di pure terrore. Non so con che coraggio un essere umano gli si e' avvicinato cosi' tanto con una telecamera in mano, avrebbe potuto essere aggredito dal un momento all'altro
![]() Il gatto che risponde "say mama" (il mio mito ) e' stato addestrato a dovere: ogni volta che riproduce quel miagolio arriva il pezzo di carne ![]() Anche il gatto bianco e blu non se la passa bene. Se solo non fosse cosi' inibito, la mano dell'amato padrone che gli fa quell'odiosissimo massaggio sopra la coda, gliela amputerebbe a morsi ![]() Il primo micio che si vede mi sono sempre domandata se, francamente, non si sentisse male ![]() Insomma, alla fine quello che se la passa meglio e' il "say mama". E secondo me e' pure un maine coon ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
mamma mia! non credevo ci fosse tutto questo! Beh, per il gatto che dice "ma-ma" si vede che gli arriva il cibo come ricompensa. Nella mia ingenuità e inesperienza non avevo capito si trattasse di versi di disagio e dolore! Se penso che il miagolio del gatto bianco e nero sia dovuto a terrore puro !!!!!!!!! .............peccato non abbia aggredito colui che l' ha ripreso! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Noi abbiamo provato a insegnare a Giuliano a dire mamma ma non siamo stati molto bravi...
![]() Niagara invece ha imparato "bacino" e ti dà una bella slappata ![]() Ma non parla...cioè non la nostra lingua...perchè tra lei e Giuliano certi discorsetti... ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Aly...non con la parola ma...parla...parla tantissimo, e soprattutto...ascolta!!!!
![]() Quando magari tu sei in una stanza e lui è dall'altra parte, se vede che, non avendo sonno lui...tu non lo considera, inizia lunghi e lunghi discorsi, dove, secondo me, soprattutto verso mio marito, si nascondo anche insulti ma, comunque è davvero capibile!!.....mi sa che, nei pochi discorsi che sta facendo in questi ultimi giorni..c'è qualche parolina poco felice anche x me!!!! ![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Il mio gatto Remy è incredibile ,tutte le volte che lo chiamo lui viene ,si mette seduto davanti a me e tutte le volte che incomincio a parlargli, tipo "Ciao bello Remy,come stai?Che C'è?Lui subito a qualsiasi cosa che dico mi risponde con una serie di miagolii,tant'è che io lo guardo stupìta,chiedendomi ogni qual volta che succede"ma che cosa mi risponderà?!!"
Questa cosa mi fa morire al ridere!!!! ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/curiosit-dal-mondo-gatto/1569-gatti-parlanti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| video gatto che massaggia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-06-2008 20.39.02 | |