![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Curiosità dal - mondo gatto - Articoli, notizie, curiosità, stranezze e particolarità dal mondo felino. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Roma, 14 dic. (Ign) - Una lunga chioma blu elettrico, frange biondo platino, boccoli rosa o argento al servizio della vanità felina. E' l'ultima follia made in Usa, parrucche per gatti in vendita a 50 dollari l'una (Guarda le foto). L'idea è venuta a una signora di San Francisco, Julie Jackson, proprietaria di un siamese, di nome Boone.
La parrucca 'silver', assicura il sito che pubblicizza il prodotto, fa sentire il gatto di casa sexy ed elegante come un puma, mentre quella blu elettrico gli conferisce uno sguardo acuto e un aspetto sgargiante. E chissà che anche in Italia a qualcuno non venga in mente di mettere sotto l'albero l'originale gadget. FONTE: Arriva Da San Francisco La Parrucca Per Gatti - Yahoo! Notizie Per vedere le foto di queste "meravigliose" parrucche andate invece qui: Adnkronos - Ign - Il portale d'informazione del Gruppo Adnkronos Questo è il sito "geniale" che le vende: Kitty Wigs! The Wigs
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
Non ho mai visto una cretinata + cretina di questa nella mia vita!
Veramente sono rimasta sconcerata da tanta idiozia! Se la mettessero lì dove non batte il sole la parrucca invece di metterla al gatto... Speriamo che il furbo che dovesse comprarla si becchi tante di quelle graffiate da ricordarselo per un pezzo, magari anche qualche bel morso nei posti giusti! ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'utilità di questo "accessorio"?
![]() Certo che ne inventano di scemate al giorno d'oggi!! Ma la gente non ha nient'altro a cui pensare? Poveri gatti!!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Io quasi quasi nè regalo un ad Ernesto. Così farà la vamp con Lorenzo (mio nipote) e Luca (mio fratello)
![]() ![]() . Ovviamente scherzo. che idea folle. Quei gatti non mi sembravano felici |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Vedere la fierezza del felino ridicolizzata in questo modo ferisce e fa riflettere...
Gli usa non mancano mai di deludermi con le loro mode e pratiche sugli animali...questa è l'ennesima conferma di come il gatto venga i taluni casi (troppi dal mio punto di vista)considerato un accessorio e non una creatura vivente da amare e rispettare.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Che cretinata abissale... mi fa pure fatica commentarla...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
Ma è uno scherzo??? Giuro, non riesco a capirne il senso...
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-10-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Propongo di fare una colletta e comprare delle bambole a questa signora americana, affinchè giocandoci possa riscattare la sua infanzia repressa
e smetta di importunare e redicolzzare i gatti con invenzioni di questo genere!
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Amministratore
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
le trovo "simpatiche" solo per farci qualke scatto fotografico ironico ma poi dopo la foto va dritta nel cassetto!
Pazzo è ki gliele lascia!!!
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
ti sei spiegata perfettamente ed io quotissimo ![]() ![]()
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 18-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
mah! trovoi superfluo qualsiasi commento..certo e' che non mi strupisce piu nulla qiuello che mi sgomenta e che ...verranno acquistate!...pèoveri gatti!
ps: sono d'accordo per l'acquisto delle bambole..io so anche quale "genere!" ![]()