![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Girando un po' sul zooplus.de ho visto questo topo gigante grande 15 cm al catnip. Ho letto un sacco di commenti positivi per quanto riguarda il piacere ai gatti, un po' meno per la puzza che pare faccia.
36391_petfun_stinke_muas_1.jpg Qualcuno di voi l'ha mai preso? Non costa molto e se davvero li fa così impazzire sarei tentata di prenderlo la prossima volta. Vedo che spesso non c'è, forse è effettivamente molto acquistato.
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
dei miei, solo Mao ha una reazione all'erba gatta....
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io non mi sono ancora cimentato, ma mi hanno cmq detto che non è facile trovarlo, che spesso e volentieri non è disponibile. Visto che cmq costa "poco" sono curioso di provare. Anche se sta cosa della puzza un po' mi inquieta...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
Sì, confermo che da trovare non è proprio facile facile. Io è un po' che me lo curo, ma non l'ho mai trovato disponibile. Ora mi pare di ricordare che dovrebbe tornare disponibile tra un 21 giorni.
![]() Cavoli, speravo di prenderlo mentre compriamo il porta croccantini ed invece... nisba.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratore
Questo, guarda:
10561_Trixie_Futterbehaelte_1.jpg L'avevo visto anche su un altro sito, ma costa abbastanza di + e poi da zooplus le spese di spedizione sono la metà quindi alla fine prenderlo da qui viene a costare, spese di spedizione comprese, leggermente meno che dove l'avevo visto ed in + lì ci sarebbero state anche le spese di sped da pagare.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Amministratore
Secondo me nel nostro caso è peggio tenerle nel sacco grosso che non riusciamo mai a chiudere. Io poi spero che entri direttamente tutto il sacco dentro il porta crocchette in modo da non dover fare un travaso.
Noi abbiamo anche il problema di non saper dove mettere il saccone e tutte le volte è un problema. Lasciarlo fuori non possiamo perchè ce lo spaccano e nei mobili non abbiamo + posto. Per noi sarebbe proprio una manna. Speravo di poter prendere anche il topo al catnip, ma al solito non c'è. ![]()