![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
oltre la fontanella e le ciotole riempio sempre una vaschetta e la lascio nel lavello della cucina, cosi non la possono rovesciare... in verità non ho mai trovato una ciotola rovesciata (quando ritorno dai viaggi) ma ho sta fissazione.... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#18 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Magari un vicino di casa? (fidato)
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciaooo mi sono ricollegata! sono stata fuori forum un po'
quante novità! stasera me la passerò a vederle tutte approfitto della discussione, per chiederti com'è andato il week end da soli, perchè devo partire per la prima settimana di vacanza senza Agata (è con noi da 13 mesi e non l'abbiamo mai lasciata sola un giorno!) noi la portiamo ovunque, ovvero ogni week end che passiamo in casa al mare e montagna la portiamo sempre perciò ogni volta che vede che prepariamo la valigia, inizia a raccogliere tutti i suoi giochini, ed i pupazzi al pensiero di lasciarla mi viene da piangere! ma poichè questa volta vorremmo prendere l'areo, ed è da quando è arrivata lei che io e il mio compagno non dormiamo soli nel letto una notte ![]() vorremmo portarla da una cat sitter. ma ho paura che stia male, che pianga o di peggio! voi che dite, è meglio una struttura (non mi piacciono i box e le gabbie, però!) o far venire qualcuno a casa? anche se un estraneo in casa con le chiavi a disposizione, non mi piace molto grazz e ben ritrovati a tutti Mari |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Lasciarla a casa è la cosa migliore. E' il suo ambiente. Se hai qualcuno che può passare....
Io avendo la suocera che poteva farlo li ho lasciati fino a 15 giorni ( mamma disgraziata). Certo mia suocera saliva 1 o due volte al giorno portando anche mio nipote . Stava un po con loro puliva cassetta e piatti... Hanno si sofferto la nostra mancanza e l'abbiamo pagata al nostro rientro: in pochi giorni hanno recuperato le mancate coccole a discapito del nostro sonno. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Due giorni li ho lasciati anche da soli senza visite: tanta acqua crocchette doppia lettiera.
Nessuna sorpresa al rientro salvo tanta voglia di coccole e del cibo umido fresco. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
quando andiamo in ferie ci sono i nonni (i miei suoceri
) che si occupano di lei, vanno a trovarla anche 2-3volte al giorno e lei li snobba alla grande almeno per i primi giorni; preferisco lasciarla sempre nel suo ambiente, niente pensioni o altro, è una gran fifona farebbe troppa fatica ad ambientarsi; anzi vi dirò che abbiamo la sensazione che sia quasi contenta se ogni tanto ci leviamo dalle balle...![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: gatti soli in casa |
| Strumenti discussione | |
|
|