Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Consigli sul mondo dei gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 29-10-2007, 18.06.05   #16 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata
Predefinito Riferimento: adozione dei cuccioli

Sarebbe bello se potessero adottarne 2 insieme, purtroppo non tutti ne hanno la possibilità o la voglia. E' già tanto se almeno alcuni di loro troveranno una casa. Magari qualcuno ne adotterà due, non si sa mai.
Sponsored Links
Vecchio 29-10-2007, 18.13.11   #17 (permalink)
Senior

L'avatar di Minerva

Stato d'animo:
Potenza rep: 37 Minerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tutti

Deve essere tristissimo separarsi dai piccoli.
Ma non devi pensare che un micio in casa da solo sia triste come un cane da solo: al massimo si annoia un po', ma non si sente abbandonato come invece un cane.

Minerva non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 29-10-2007, 18.36.29   #18 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

ragazzi il veterinario è appena andato via......... gli ho dato i due bianchi e rossi
liabel60 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 29-10-2007, 18.45.03   #19 (permalink)
Senior

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 29 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo

Dai dai Liabel....sfogati un pochino e poi pensa che andranno a stare bene...hai fatto qualche domanda al vet su chi erano gli adottanti? Se sai che sono persone a modino è tuto piu' semplice....
i bianchi e rossi vanno a ruba,(come DRB) sono veramente carini....gli hai dato anche quello che ti saliva fino alla spalla? Se si',pensa a come si divertira' il nuovo "padrone"...
Vecchio 29-10-2007, 18.48.49   #20 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Magari se per loro non è un problema potresti ogni tanto sentirli per sapere come va. Immagino come ti manchino, ma così stai offrendo loro una migliore qualità di vita.
Vecchio 29-10-2007, 19.04.15   #21 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

gli ho chiesto, ha detto che uno andrà a stare in casa,l'altro da un rivenditore di gasolio,fuori, ma c'è già una gattina e quindi non sarà solo. Si Musauma ,gli ho dato proprio quello! oggi si è addormentato in braccio.... ho detto al dottore:-"fai stare lui in casa è così tenero ,abituato a stare in braccio a giocare con le persone,mentre l'altro è più indipendente anche se....... mi ha detto che sarà la signora a scegliere,non ho voluto essere troppo scocciante è già tanto che si sta impegnando a sistemarli non è facile lo sapete.......
Vecchio 29-10-2007, 19.07.04   #22 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:

Speriamo allora che la sorte ci metta un po' lo zampino.
Vecchio 29-10-2007, 19.24.01   #23 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da Luna Argentata Visualizza messaggio
Sarebbe bello se potessero adottarne 2 insieme, . Magari qualcuno ne adotterà due, non si sa mai.
mi piacerebbe che qualcuno adottasse insieme Romeo e Giulietta, li ho chiamati così perchè da quando sono nati stanno sempre insieme.Ho notato che i micetti tendono ad accopppiarsi a quelle che assomigliano a loro nel colore, mi sbaglio o risulta anche a voi?........comunque vi ringrazio immensamente amici per le parole di conforto,solo chi ama gli animali veramente può capire......con la gente comune non ci si può sfogare!!!!!
Immagini allegate
Tipo file: jpg Foto0020.jpg‎ (37.9 KB, 34 visite)
Tipo file: jpg Foto0004.jpg‎ (21.4 KB, 35 visite)
Vecchio 29-10-2007, 19.53.56   #24 (permalink)
Senior

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 29 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo

E tu vieni sempre qui quando si tratta di parlare dei tuoi mici e di sfogarti, hai ragione,non si puo' esternare certi stati d'animo a chi non ama i gatti....far adottare due mici insieme è molto difficile, comunque non avere fretta e continua la ricerca....spero proprio che il micino arrampicatore vada a stare incasa...chiedi al vet. e facci sapere, magari un po' di fortuna.....
Vecchio 29-10-2007, 20.51.11   #25 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Liabel, ma se come credo ti fidi del tuo veterinario (nel senso che non li da al primo che capita) cerca di tranquillizzarti. Certo che in 10 si divertivano di più ora che sono cuccioli, ma da grandi? Non tutti possono permettersi di seguire 10 gatti... Tu stai facendo un sacco di cose per questi mici, e sicuramente se adottati singolarmente hanno più attenzioni e possibilità di essere seguiti. Hanno quello che vive in giardino non è detto che se la passi peggio... :-)
massimino non  è collegato  
Vecchio 29-10-2007, 21.23.09   #26 (permalink)
Kitten

L'avatar di sibilla

Potenza rep: 8 sibilla inizia a distinguersi dagli altri

be, pensiamo positivo, andranno a stare bene e probabilmente se il vet ha fatto da intermediario saranno adozioni abbastanza sicure.
Ha fatto delle foto dei due? In ufficio ho una parete piena di foto di gatti miei, non miei, cartoline, calendari tutti di gatti. Mi fanno compagnia mentre lavoro, sono belli e allegri.
Coraggio, sta andando tutto per il meglio, vedrai che piano piano ti assesterai su un numero gestibile di gatti che ti rallegrernno la vita per tanto tempo.
Sibilla
sibilla non  è collegato  
Vecchio 29-10-2007, 21.23.54   #27 (permalink)
Kitten

L'avatar di sibilla

Potenza rep: 8 sibilla inizia a distinguersi dagli altri

dimenticavo... sono deliziosi quelli delle foto!
Sibilla
sibilla non  è collegato  
Vecchio 30-10-2007, 09.21.58   #28 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da sibilla Visualizza messaggio
Ha fatto delle foto dei due? In ufficio ho una parete piena di foto di gatti miei, Mi fanno compagnia mentre lavoro, sono belli e allegri.
Sibilla
Si Sibilla,io ho le foto dei piccoli ma se le guardo giù a......
Il piccolo che si arrampicava è stato scelto dalla signora che lo terrà in casa, ma l'altro......si tratta di un deposito per gasolio,un magazzino,di giorno starà fuori e la notte al chiuso, nel magazzino appunto. E chi cucinerà per lui il riso con il pollo che gli piaceva tanto ogni mattina alle 7 e alle 4 del pomeriggio e la pizza na andavano pazzi!!! ad Alberobello fuori fa più freddo che qua, a questo punto poteva rimanere nel garage con gli altri!!!!!daranno lui solo le normali vaccinazioni e antiparassitari..... ma quanto costa mantenere un gatto? voi che siete più esperti di me, per piacere, fatemi un conto approssimativo senza crocchette della Hill's ma quelle normali....... se no vado a riprenderli........mi mancano, mancano a tutti:Gli altri stamane sono mogi mogi,mentre ieri mattina se li aveste visti giocare grandi con piccoli
Vecchio 30-10-2007, 10.21.59   #29 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Citazione:
Originalmente inviato da liabel60 Visualizza messaggio
:ad Alberobello fuori fa più freddo che qua, a questo punto poteva rimanere nel garage con gli altri!!!!!daranno lui solo le normali vaccinazioni e antiparassitari.....
Beh mica è poco.. Spesso in campagna non fanno manco quello...
Credi davvero sia un bene riprenderli? manco io cucino pollo e riso alle 7 del mattino...
Tieni presente che se li devi tener tutti, li devi anche sterilizzare tutti... il che è un bell'impegno economico...
Quanto costi mantenere un gatto non te lo so dire, ma cìè il solito discorso.. se stanno sempre "bene" non costa molto, ma se qualcuno si ammala o ha qualcosa si può spendere anche molto... E più sono i gatti più le probabilità aumentano
massimino non  è collegato