Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 79 di 79

Discussione: scusate lo sfogo...

Youngster L'avatar di degli Ottomani
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: scusate lo sfogo...

Scusa Cate, ma la piccola farà parte della tua famiglia e così com'è stato a suo tempo accettato tuo marito e poi i tuoi figli lo faranno volentieri anche con lei Click here to enlarge... non si tratta di un animale impegnativo che non sai come gestirlo ... tutto sta a come ci poniamo ... stai tranquilla con la tua vacanza natalizia portala a vedere e spiegale che ti riempie il cuore solo al pensiero di averla vicino ... figurati quando la vivrete Click here to enlargeClick here to enlarge...

Lucia
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di CATEVIC
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

FATTO!!!!!!! Ho appena mandato all'allevatrice l'anticipo.......brividi!!!!!!! ho una paura boia............
    CATEVIC e...
    Click here to enlarge
    Baloo, Carbòn, Leona e Mumu
    Non si è mai padroni di un gatto...piuttosto il contrario.

Baby L'avatar di vale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Secondo me molto dipende dal gatto e dal suo carattere, io avevo lo stesso identico problema, mio padre ODIA i gatti, credo sia per qualche trauma che ha subito, comunque DETESTA quando un gatto gli salta addosso.

Quest'estate per la prima volta ho portato la micetta a casa dei miei per le vacanze, mio padre ha dovuto accettarlo perché mia mamma e le mie due sorelle volevano che la portassi e lui era in minoranza.

Edivige é stata buonissima, difficilmente usciva dalla mia stanza, ogni tanto si faceva un giretto per casa e poi di corsa in camera di nuovo (forse era spaesata per la casa nuova), comunque mio padre é rimasto talmente colpito da quando fosse discreta e buona (mai un miagolio) che ha iniziato ad avvicinarsi a lei e il penultimo giorno l'ho trovato sul divano con la micetta appoggiata ad una sua gamba...e lui la stava accarezzandooo!!!

Insomma adesso per natale é contento che porti anche Edvige e ha addirittura accettato di farla girare liberamente per casa (nonostante i suoi amatissimi divani!!) senza chiuderla nella cantinetta come sarebbe dovuto essere...

Ma ovviamente, finché non la prendi, non puoi sapere se la micetta é tranquilla o piú attiva, comunque vedrai che li conquisterá in un attimo!
    Click here to enlarge

A Furia Di Tenere I Piedi Per Terra Gli Esseri Umani Hanno Perso Le Ali

Adult
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da CATEVIC Click here to enlarge
    FATTO!!!!!!! Ho appena mandato all'allevatrice l'anticipo.......brividi!!!!!!! ho una paura boia............

:908: Evviva!!! :908:

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità