Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 120

Discussione: non so che fare..

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: non so che fare..

Sono d'accordo con Mikineko, non ti crucciare

Platinum Cat L'avatar di Pucci
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho avuto un'esperienza negativa con un gattile.
    La cosa che mi ha lasciata perplessa è la conoscenza umana/felina che traspariva dalle parole delle persone con cui ho dialogato.
    Posso capire l'andarci con i piedi di piombo di queste persone che comunque sono da ammirare per il loro prodigarsi; posso capire la voglia di cercare il massimo per ciascun micio, ma sono convinta che spesso questa ricerca finisce col creare l'effetto opposto.
    Io sinceramente visto la tua disponibilità e il loro tirarsi indietro cercherei in altri lidi.
    Ci sono tanti miciotti sfortunati che cercano una mami che possa amarli.
    Click here to enlarge.

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non vorrei che passasse che le ragazze se ne fregano..
    Come ho detto non so la tempistica dei gattili e delle associazioni,pensavo che la cosa fosse molto piu rapida.
    Forse per me aspettare due settimane è troppo..per gli standard di adozione è il minimo..
    Non so come funziona,davvero.
    Il micio lo vado a vedere ugualmente..ma ovvio,ci vado anche solo per curiosità...
    Click here to enlarge
    Il problema qui è che vengono buttati in campagna..e i contadini i gatti li fanno fuori..non si pongono troppi problemi..

Caronte,Penelope .....ed Emily per sempre nel cuore...Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di Pucci
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per come sapevo io l'unico impedimento una volta stabilito che la persona va bene , èla salute del gattino.
    Io ho aspettato un bel po di tempo perchè non stava bene ( anzi non stavano bene perchè era una doppia adozione). Poi ho richiamato e mi sono sentita dire che hanno preferito darli a due anziani perchè due cuccioli in una casa con bambini.....
    Fai bene ad andare a vedere anche perchè secondo me , non sarai tu a scegliere il micio, ma sarà il peloso a scegliere te.
    Click here to enlarge.

Bronze Cat L'avatar di annaclaudia
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho letto tutto adesso. io non mi intendo di gattili perchè i miei mici sono venuti loro da me, nel senso che due me li hanno abbandonati davanti a casa e due li ho presi da un signore che aveva la cucciolata da sistemare.
    però non riesco a capire, si fa un gran parlare di adottare mici nei gattili e poi non si riesce ad averli. certo devono sapere che vanno a stare bene, ma una volta appurato questo dovrebbero essere felici di trovargli una famiglia.
    io chiamerei per spiegare bene la situazione e se non ti danno risposta prendi il micetto che comunque ha bisogno anche lui.
    complimenti, hai un gran cuore, ce ne fossero di persone come te

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un pò (tanto) è anche colpa mia perchè non mi sono informata prima su queste cose.
    Ho visto l'emergenza e pensavo che la micia sarebbe arrivata subitissimo..(cioè andavo a prenderla e riportavo a casa..)
    Lo ammetto..colpa mia perchè sono andata troppo avanti con i film,non sapevo nemmeno dei controlli pre e post affido,pensavo solo che bisognasse firmare il modulo di adozione.
    Non so che dire...ma quando li fanno questi controlli?in cosa consistono??
    uffa..avrei dovuto informarmi prima.
    scusate se vi inondo di domande..
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargegrazie ragazze siete fantastiche..

Adult L'avatar di annamaria
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti stai comportando più che bene,non so perchè non ti facciano sapere più nulla,richiamale e in caso di risposta negativa, vai a prendere l'altro gattino.Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Romeo:il mio amoruccio grande

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la ragazza comunque lavora..dice che la micia non si trova al canile..ma in un giardino di un signore..
    comunque vedremo...spero che nel frattempo non si sia inselvatichita..perchè una gatta forastica non la prendo,non posso proprio..

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da patty disperata Click here to enlarge
    Non so come esprimerti la mia ammirazione, Olivia, e non so come esprimere la mia delusione per il disinteresse che queste volontarie manifestano.Se sono dubbiose possono contattarti e riempirti di domande, ma il mutismo non lo capisco vista anche l'emergenza.Vorrei tanto adottare anche io uno di questi mici sfortunati, ma io sono a Milano.E' possibile?
    scusa patty non avevo visto il messaggio..Click here to enlargeClick here to enlarge
    Si è possibilissimo adottare un micio a Milano...ne stanno arrivando tra l'altro.
    Se mandi una mail a chiaraghiano@hotmail.com puoi chiedere a lei quali mici sono in stallo li,o quali devono salire...
    Mandale una mail o se preferisci ti dò il numero di cellulare cosi la chiami..
    Che dolce che sei,patty!!Click here to enlarge

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

niente..la trico è sparita,o meglio forse è stata adottata..comunque non c'è più..
    oggi vado a vedere l'altro micio...
    poi si vedrà..

Golden Cat L'avatar di Claire82
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sto leggendo ora la tua discussione...
    Vorrei tanto prendere un micio anche io tra quelli da adottare, ma la mia situazione attuale non me lo permette...
    Olivia ti faccio i complimenti...sei una persona fantastica!!!
    Il mio Romeo (ex gatto di strada) aveva già un anno e mezzo (così dice la vet dopo avergli visto i dentini...), adesso dopo 7 mesi che è con me, dovrebbe aver compiuto i due anni!Insomma non era certo un cucciolo quando mi ha adottato!
    Chiara & Romeo

Click here to enlargePepita...sempre nel mio cuore Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho letto tutta la discussione. Olivia sei veramente grande. Fortunato il micetto/micetta che verrà nella tua casa, chiunque sia e da dove provenga, se dal gattile o da una cucciolata.

Click here to enlarge facci comunque sapere !!!

Mia figlia ha adottato Eire e Psycho dal canile/gattile di Monza e la trafila non è stata così complicata. Inizialmente il micio doveva essere solo uno: Eire, poi è andata così: mia figlia ha scelto Eire e Psycho ha scelto mia figlia, così sono venuti a casa nostra tutti e due!!! Click here to enlargeClick here to enlarge
    Attendo tue notizie. ti ammiro tantissimo!!
    ciao
    Elena Click here to enlarge

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie a tutte ma a l'aquila in effetti la situazione pare molto complicata...
    Non so che dire..vedremo come va con il micio..
    Poi non è che qui in campagna mancano i mici però gli adulti sono selvatici e i cuccioli spesso sono malatissimi..
    Non posso rischiare di mettere insieme ad Emily e Caronte un gatto malato...e addomesticare un adulto selvatico mi sembra un'impresa..
    sono curiosa di vedere com'è quest'altro micio ma il ragazzo che lo tiene non mi risponde al cell..anche se ci siamo messi d'accordo ieri,volevo una conferma..
    mha..
    Click here to enlarge
    Eire posso chiederti di spiegarmi quello che hai dovuto fare per prendere il micio dal gattile?
    anche in pm se vuoi..
    grazie..Click here to enlargeClick here to enlarge

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'ho visto!!!! Il gattino che ha trovato quel ragazzo...oddiooooooooooooo!!
    è un batuffolino stupendo!!un tigratino con il pelo lunghissimo,Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargesi lascia accarezzare però mi sembra che abbia una brutta micosi.
    Purtroppo la madre del ragazzo non gli ha permesso di tenerlo in casa,ma si vede che è un micio di casa...ha miagolato davanti alla porta tutto il tempo..
    Mi seguiva...è adorabile..
    Gli ho controllato gli occhietti e sono apposto,l'unica cosa che gli manca una grossa striscia di pelo sulla schiena..( può essere micosi???Click here to enlarge)
    Ho fatto delle foto con il cell ma fanno schifo..
    non so nemmeno se è maschio o femmina..so solo che l'ho visto ma non l'ho preso subito perchè non avevo il trasportino...e il mio ragazzo ha detto che vuole vederlo anche lui prima di prenderlo...ma è stupendo!!!!
    E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bronze Cat L'avatar di Paola87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

woooooooooowwwwwww Dany!!!!!!!!
    foto-foto-fooootooooo
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

http://compagnadimerende.blogspot.com/

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità