Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 120

Discussione: non so che fare..

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: non so che fare..

siii sono di Chieti! adesso sto a Francavilla a casa del mio ragazzo!
    tu di dove sei?
    ma anche tu hai adottato un micio da l'aquila??

Caronte,Penelope .....ed Emily per sempre nel cuore...Click here to enlarge

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho mandato un messaggio a Chiara ma non mi risponde..
    forse il fatto che ci sono i cani ( di mia cognata..Click here to enlarge) non la convince piu di tanto..
    Non voglio pressarla perchè ho paura di essere troppo opprimente..
    Click here to enlargeClick here to enlarge

Viktoryia
    Guest

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Olivia Click here to enlarge
    siii sono di Chieti! adesso sto a Francavilla a casa del mio ragazzo!
    tu di dove sei?
    Di Isola G.S. Click here to enlarge

ma anche tu hai adottato un micio da l'aquila??
    Avrei voluto, Click here to enlarge però Piuma, la gattina che mi interessava, è stata adottata la sera prima. Poi Chiara mi aveva promesso di mandare delle foto tramite email, per farmi vedere altre micine che mi potevano interessare... però è da domenica che sto aspettando Click here to enlarge Click here to enlarge

Viktoryia
    Guest

ho mandato un messaggio a Chiara ma non mi risponde..
    Guarda, non voglio mettere in dubbio la vera passione che mettono queste ragazze nel loro lavoro di volontari, però sono rimasta abbastanza delusa dal fatto che sembrano essere un pò disinteressate nel voler trovare veramente una sistemazione per questi poveri micini... non so, è solo la mia impressione... oppure non gli va di far adottare i mici abruzzesi da abruzzesi stessi Click here to enlarge

Comunque chiamala e ti togli tutti i dubbi, caso mai a Pescara c'è un gattile e potrai andare li di persona a scegliere una vita felina da salvare. Click here to enlarge

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

oppure non gli va di far adottare i mici abruzzesi da abruzzesi stessi
    ho purtroppo avuto anche io questa impressione..
    Credimi non riesco a darle torto..nemmeno io sono riuscita a far adottare i mici qui in Abruzzo se non da amici di cui mi fido ciecamente...
    Alcuni mi hanno chiesto i mici per i topi,altri non sapevano nemmeno che andassero vaccinati...io purtroppo lo vedo come trattano i mici qui in Abruzzo..
    Però è anche vero che se ti dico che sono disponibile a controlli,al terzo grado,a blitz insomma a quello che vuoi,penso che almeno..un pò si vede che ci tengo..ed io ad adottare un micio aquilano ci tengo tantissimo..
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Moon è stata adottata..Click here to enlarge
    vabbè meglio cosi dai.ci sarà posto per un micio in più...
    spero che ci sia Trico..Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Luisa 54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Riferimento: non so che fare..

Cara Olivia,Click here to enlarge mi era sfuggita questa discussione così bella ed è stato un peccato.Click here to enlarge Ormai ti ho seguita molto, e so la storia dei tuoi gatti, delle discussioni con la cognataClick here to enlarge per i suoi cani, poverini, e dell'amore che metti in tutto ciò che fai.Click here to enlarge Mi spiace per Moom,Click here to enlarge ma vedrai che se era destino sarebbe stata la tua micia,Click here to enlarge forse avrai lo stesso grandi soddisfazioni e amore da un altro micio.Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Mi spiace pensare che in Abruzzo, non trattino bene i gatti, che li vedano solo per l'utilità nel cacciare i topi, ma di certo non saranno tutti così.Click here to enlarge Credi che qui in provincia di Roma, siano molto diverse le cose? Pure qui,Click here to enlarge spesso maltrattano e abbandonano i gatti,Click here to enlargeClick here to enlarge sento storie terribili, ma quando una catastrofe come quella che vi ha colpiti, causa tanti problemi, allora ci si dovrebbe stringere e aiutare.Click here to enlargeClick here to enlarge Mi spiace che le volontarie siano prevenute,Click here to enlarge se è vero sbagliano di grosso,Click here to enlarge debbono dare un opportunità anche a voi abruzzesi, di adottare queste creature sfortunate.Click here to enlarge Tanti auguri e incrocini e forza.Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Bronze Cat L'avatar di Paola87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oli.....
    io adotterei la splendida tripodina
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

http://compagnadimerende.blogspot.com/

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche io ma il mio ragazzo non se la sente,già adottarne un altro è uno strappo alla regola,vorrei prendere un micio che piace anche a lui...Click here to enlarge
    Non me lo dire..io li adotterei tutti...
    Solo che non mi fanno sapere niente..Click here to enlarge
    Ieri mi ha mandato un messaggio Chiara,Moon è stata adottata,quindi volevo sapere di Trico..
    Aspettiamo..mi hanno risposto quindi significa che la mia proposta di adozione è stata valutata,altrimenti non mi calcolavano nemmeno..
    Però ripeto non riesco a dargli torto per come la gente qua in Abruzzo tratta gli animali ( i gatti principalmente) capisco che non si fidano molto...
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargesperiamo per Trico..

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi spiace che le volontarie siano prevenute,Click here to enlarge se è vero sbagliano di grosso,
    Grazie Luisa..Click here to enlargeClick here to enlarge
    Però nemmeno io mi sono fidata delle richieste di adozione in Abruzzo per Caronte.
    Non ti nego che alcuni li ho proprio mandati a quel paese...
    Quando ti arrivano mail tipo "mio cugino ha un topo in casa voleva prendere un gatto" oltre la rabbia mi viene pure tanta tristezza...
    Click here to enlarge
    Se dieci richieste abruzzesi su venti sono state di questo genere...le capisco..
    Ma non credo che passiamo in secondo piano,ieri la ragazza mi ha fatto sapere che Moon era stata adottata..
    Se non mi prendeva in considerazione nemmeno mi rispondeva,credo..

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargegrazie ragazze siete fantastiche!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ragazze ho bisogno di un vostro consiglio urgente!!!!
    La micina dell'aquila non arriva,non so niente,non mi dicono niente....
    Però c'è un mio amico che ha un gattino piccolo..che non sa dove sistemare...
    Ha cinque gatti e non può prenderne un altro!!
    Cosa faccio adesso?? Non so quanto ha e nemmeno com'è perchè non l'ho ancora visto..
    Volevo andare a vederlo..che dite? vi sembra brutto nei confronti delle ragazze dell'aquila??
    help...Click here to enlarge

Viktoryia
    Guest

Daniela, mi pare che hai aspettato tutto il tempo che serviva ed a quanto pare altri hanno ricevuto più notizie di te sul tuo caso (ho spulciato nell'altro forum Click here to enlarge ) quindi non vedo perché tu ti dovresti sentire in colpa. Eri pronta e disponibile per compiere un gesto grosso, come quello di adottare un gatto adulto, e sicuramente non è colpa tua se le cose sono andate così come andate.
    Magari fai un colpo di telefono a Chiara e vedi se finalmente ha avuto le notizie di Trico e raccontale la tua situazione così com'è. Alla fine staresti per adottare un gattino comunque bisognoso, mica lo vai a comprare nell'allevamento Click here to enlarge

Adult L'avatar di Olivia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho mai adottato un micio dal gattile o simili..ma ci vuole davvero tutto questo tempo?
    comunque Vika..si,penso proprio che vado almeno a vederlo.

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non so come esprimerti la mia ammirazione, Olivia, e non so come esprimere la mia delusione per il disinteresse che queste volontarie manifestano.Se sono dubbiose possono contattarti e riempirti di domande, ma il mutismo non lo capisco vista anche l'emergenza.Vorrei tanto adottare anche io uno di questi mici sfortunati, ma io sono a Milano.E' possibile?

Adult L'avatar di mikineko
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tu non sentirti in colpa, vai ha vedere il micino e se ti innamori prendilo anche lui ha bisogno d'affetto..magari un'altro tentativo di contatto con quelle volontarie fallo ma dopo mettiti il cuore in pace e valuta l'altro micino...
    Click here to enlarge

ti voglio tanto bene yuriClick here to enlarge non ti dimenticherò mai

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità