![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 05-10-2007
Potenza rep: 5
![]() |
Citazione:
Così ogni tanto si rivedono anche, anche se il cucciolino sarà più fortunato perchè sarà in collina con un grosso prato recintato e svariati alberi oltre che una bella grossa casa, mentre la mia piccina è costretta in appartamento se non quando vado dai miei circa una volta al mese... Cmq sono docissimi..... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Il cucciolino è veramente bello... brava Policchia e complimenti alla nostra neomamma.
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Mamma mia quanto è grosso...te credo, tutto il buono della gravidanza se l'è preso lui e non ha dovuto dividerlo con nessun altro....e neppure tutto il latte che la micia gli dara'...diventera' un bel micione grande e forte....strano che un veterinario dica che il sesso prima dei 10 giorni è difficile stabilirlo, su due parti a cui ho assistito, su 8 micini non ho sbagliato il sesso di nessuno, a me non sembra poi cosi' difficile....
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Baby
![]() |
secondo quanto ha detto il veterinario sembra che abbia lo scroto ma nei micini di un gg solo non è possibile stabilirlo con sicurezza poichè il sesso si forma totalmente a 10gg, fino ad allora è solo abozzato e possibile da confondere
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che bellissimo piccolo! L'ultima foto è spettacolare!
![]()
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Ma è un topolotto....che belli. Auguroni a tutt'e due.
![]() ![]()
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Il piccolino stqa decisamente bene, mangia come sembre tantissimo e ha aperto da 3 giorni gli occhietti....
Muove i suoi passetti barcollanti ma se c'è qualcosa che vuole dalla mamma si fa sentire eccome... Anche Athena sta benissimo... ed è sempre in cerca di coccole.... |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
cosa mi ero persa!!!!!!!!!!!!!!!!!! che belle immagini, fanno tanta tenerezza. Un grosso bacio a mamma Athena e il piccolo come si chiama?![]() |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Baby
![]() |
il piccolo alla fine sembra essere una femminuccia, mia zia in piena creatività ha deciso per micio se era maschio e micia, come infatti è, per la femminuccia....
![]() il mio moroso la chiama topo-sorcio (perchè è grigio) ma si è fatto incantare e ci fa spesso una puntatina e fare coccole, anche ad Athena con cui prima difficilmente si lasciava intenerire e gli faceva le coccole....![]() adesso è da ieri che muove i pasetti incerti fuori dalla cuccia , ma a breve la porterò dal veterinario perchè anche se fai molto rumore non si gira...per le foto nuove mi scuso ma proprio non ho molto tempo |
|
|
|