Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Consigli sul mondo dei gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui.

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione
Vecchio 24-10-2007, 11.02.39   #16 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito Riferimento: E Athena ingrossa

Ieri ho visto i tappetini alla coop, accanto ai pannolini perche' ce n'e' una serie "studiata" per cambiare i bambini quando si e' fuori casa. Insomma, possibilita' di trovarne ci sono...

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 25-10-2007, 17.39.44   #17 (permalink)
Baby

Potenza rep: 5 policchia inizia a distinguersi dagli altri

grazie!
appena vado al supermercato li cerco :)
o al limite quando vado a fare rifornimento pappa all'arcaplanet
policchia non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 25-10-2007, 17.53.53   #18 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

La bimba come sta?
Vecchio 30-10-2007, 18.53.12   #19 (permalink)
Baby

Athena sta benissimo, ormai dovremmo essere a tiro... è diventata nell'ultima settimana molto più coccolosa...
l'unico problema al momento sembra essere che chi prima voleva i mici si stia tirando indietro e sono un po preoccupata... non vorrei andassero a uno totalmente sconosciuto o a stare male.... appena nascono metterò annunci e tutto un po ma fino ad allora non so quanti e di che seso e colore siano e mi riesce difficile...
Di 13 che me li hanno chiesti sono rimasti solo in due :(
Vecchio 30-10-2007, 19.09.26   #20 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Purtroppo è molto molto spesso così. All'inizio sono tutti pronti a farsi avanti e poi invece... Beh intanto almeno un paio di mesi dovranno stare con mamma gatta e poi appena nati fai bene a mettere quanti + annunci puoi.
Vecchio 31-10-2007, 13.57.43   #21 (permalink)
Baby

ma in genere quanti cuccioli fanno? perchè un altro posso anche pensare di tenerlo, ma tanti no, la casa è quella che è....
eventualmente una volta svezzati esistono dei posti dove portarli, occupandomi magari io di pappe lettiere e cure necessarie dove possono stare in attesa di qualcuno che li voglia adottare?
Vecchio 31-10-2007, 14.48.13   #22 (permalink)
Kitten

L'avatar di sibilla

Potenza rep: 8 sibilla inizia a distinguersi dagli altri

dipende, avevo una gatta che ne faceva solo 3. Una pacchia, da dare via sono un numero contenuto. ma piu' spesso sono 4 o 5.
Quando saranno nati fagli delle belle foto che invogliano tanto!!! E poi siamo verso natale..... qualche bel regalino.......
Sibilla
sibilla non  è collegato  
Vecchio 31-10-2007, 14.50.23   #23 (permalink)
Kitten

L'avatar di sibilla

Potenza rep: 8 sibilla inizia a distinguersi dagli altri

per il posto per tenerli c'e' il gattile, ma sconsiglio vivamente, se riuscirai a tenerli fino all'adozione sarebbe il massimo.
pero' puoi fornire di foto e recapito i negozi, i veterinari, i negozi di cibo per animali e i gattili, spargendo tanto la voce e le foto si hanno buoni risultati.
Anche il forum e' un ottimo passa parola.
Sibilla
sibilla non  è collegato  
Vecchio 31-10-2007, 15.19.33   #24 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Guarda, come dicevamo in un'altra discussione resta cmq difficile (se non lo si vuole dare al primo che capita...) E chi ti ha detto di si non è detto che poi lo prenda. Per cui devi armarti di molta pazienza e non scoraggiarti... Quoto in toto sibilla quando dice di "spammare" con foto.
Non credo esistano posti dove lasciare i gatti. Nel senso che i gattili non credo servano a quello, poi dipende...
massimino non  è collegato  
Vecchio 31-10-2007, 15.24.11   #25 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Non dicono che il primo parto è quello con meno cuccioli?
Vecchio 31-10-2007, 15.59.42   #26 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Citazione:
Originalmente inviato da massimino Visualizza messaggio
Non dicono che il primo parto è quello con meno cuccioli?
E' una gran fesseria (e non capisco scientificamente come potrebbe essere spiegato). Se la mamma ha dietro una genealogia prolifica, lo sara' anche al primo parto. La mia Kleo la prima volta ne fece 6!

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Vecchio 31-10-2007, 16.01.21   #27 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

capperina, 6 al primo colpo sono tanti... (da sistemare più che altro...)
Vecchio 31-10-2007, 16.34.16   #28 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:

Speriamo che siano pochi e poi, come già t'hanno detto, piazza foto ed annunci ovunque. Sinceramente dubito che i gattili accetterebbero i cuccioli dalla tua gatta e lo capisco anche visto le reali emergenze che hanno, ma con sicurezza non lo so.
Noi attualmente eravamo rimasti a questo tuo messaggio:
Citazione:
Originalmente inviato da policchia Visualizza messaggio
[...] Per quanto riuarda il piazzarli credo anche io che non sarà facile, fino a che non li riesco a dare via li terrò con me [...]
Vecchio 31-10-2007, 17.06.24   #29 (permalink)
Baby

Citazione:
Originalmente inviato da Luna Argentata Visualizza messaggio
Speriamo che siano pochi e poi, come già t'hanno detto, piazza foto ed annunci ovunque. Sinceramente dubito che i gattili accetterebbero i cuccioli dalla tua gatta e lo capisco anche visto le reali emergenze che hanno, ma con sicurezza non lo so.
Noi attualmente eravamo rimasti a questo tuo messaggio:
Spero che non siano molti, sicuri sicuri sono 2(mia zia che stava cercandone uno e mia nonna che lo vuole da quando gli è morto il suo 21enne) gli altri visti i si - no - bho - e simili non saprei.
Appena sono nati inizio con lo "spam"
Qanto al mio messaggio voleva dire che intendo cercare di tenerli io, al massimo però "fisso" ne posso tenere giusto un altro, abito in un bilocale....
Mi sembra che 4 o 5 cuccioli piu la mamma siano impossibili da tenere, se non fosse altro che per dove piazzare le lettiere le ciotole e tutto quanto.
Fino allo svezzamente è normale e giusto che siano con la mamma ma tenermi 6 gatti in 2 stanze mi sembra poco bello anche per loro.

Per quello che stavo guardando c'è un posto qui a bologna che "fa asilo" ai gatti... ma prima voglio vedere come è, non me la sentirei di portarli a stare male, me li tengo, per certi versi egoisticamente, tutti nel "lettone"

Se fossero solo 3 ne sarei felicissima.... darne via uno o eventualmente tenerlo non è un gorsso problema.... oltre lo diventa ;)
Vecchio 31-10-2007, 17.10.15   #30 (permalink)
Senior

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 29 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo

Gia' due li hai piazzati di sicuro, uno lo puoi tenere tu, sono gia' tre, se eventualmente fossero di piu' fai bene a fare volantinaggio spam e quant'altro, ma vista la pancetta, come ho gia' scritto nell'altro post, non ne fara' tantissimi....ribadisco tre...
Lotteriaaaaaa: chi ci azzecca?
Rispondi