![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 12-07-2007
Potenza rep: 6
![]() |
ciao ciao
due settimane fà ho cambiato la lettiera alla tribù, è di sabbia silicea si chiama clinky (prodotta dalla linky), è perfetta, morbidissima, impalpabile, sembra sabbia marina. la tribù ha gradito, Gandalf stesso ci passa più tempo, i piccolini poi, si divertono un mondo e non hanno nemmeno tentato di assaggiarla, considerando che poi sempre di silicio si tratta....... insomma, volevo consigliarvela, è ottima. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Dove vado io a "fare la spesa" non c'è...ma ci troviamo tutti tanto bene con Crystal Cat che non prevedo di cambiare...
|
|
|
#11 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Anch'io uso la lettiera al silicio. Dove faccio acquisti ne trovo un tipo dai cristalli un pochino più grossi ma è più economica. Per 3 sacchi da Kg.2,5 pago € 9,90. Considerando che ho cinque gatti, due cassette e la devo cambiare ogni 3/4 giorni, preferisco questa economica, tanto i mici non si lamentano. Quello che mi piace è che, oltre ad essere parecchio assorbente, elimina veramente gli odori e questo, soprattutto in inverno, è una gran cosa!!!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
Mentre con il silicio della Trixie è tutta un'altra cosa :916: e ne ho trovata una simile a buon prezzo da Lando (supermercati di zona).
|
|