![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
|
Ciao...
![]() tra qualche giorno partirò per la Sardegna in traghetto e pensavo di portare la mia gattina Titì con me.. avete qualche consiglio? soprattutto..se Titì dovesse avere il mal di mare cosa posso darle? Grazie... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao
Per Mina che soffriva il mal d'auto il vet mi prescrisse killitan gocce ma sinceramente non me la sento di consigliartelo perchè l'ha sedata durante il viaggio ma stava male lo stesso e poi è rimasta come drogata diverse ore. Non gliel'ho mai più dato, anche se vomitava, la lasciavo a digiuno prima della partenza, poi, arrivati, dormiva mezza giornata, poi stava bene.
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
|
Ciao
![]() Grazie mille..ma alla fine comunque mi sa che quest'anno non verrà con noi in vacanza... ho paura che soffra troppo gli spostamenti tra auto e nave...cambio casa...e poi di nuovo auto e nave... Sarà per l'anno prossimo che sarà grandina...ora ha solo 4 mesi ! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|