![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ciao a tutti come state?
vi volevo chiedere un consiglio "estivo". la mia gatta ciaci è una formidabile cacciatrice, soprattutto dei piedi...e si, ha l'abitudine mentre dormo di graffiarmi i piedi quando per sbaglio si infilano sotto le lenzuola ho i piedi che sembrano un tiragraffiho provato a sgridarla sig ma nullaavete qualche consiglio da darmi?
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Matilda nei giorni scorsi ha dato degli ottimi consigli a riguardo...il problema è che non ricordo più in quale discussione...
![]()
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
![]() la discussione si chiama : AIUTO MI ATTACCA![]() anche io sono interventuta per chiedere consigli e matilda è stata molto utile come sempre!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26