![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti..............volevo raccontarvi e di conseguenza chiedervi consigli su quanto è successo ieri sera a casa mia!!!!!
Chi mi segue sa che ho due mici lamù ed ice , il piccolo ice arrivato a casa dopo per il momento è isolato in cameretta per guarire dalla micosi.......e devo dire che ormai sembra quasi guarito.................bhè per farla breve, ieri il mio ragazzo arriva a casa e come al solito mentre cucino va a far compagnia al piccolo, poi una volta pronto in tavola mi raggiunge.............tempo di mangiare, inizio a lavare i piatti e guardando in giro mi sembra strano di non vedere lamù(adora l'acqua cosi' mi sta sempre addosso quando lavo i piatti )........bhè morale mollo li tutto e comincio a cercarla...............non si trova...non si tova poi mi viene il dubbio ....vuoi mica dire che è...................... nooooooooooooo apro la cameretta ed erano li' tutti e due insieme..............segni di colluttazioni non ce n'erano, c'era solo la ciotola dell'acqua rovesciata e ice bagnato completamente su un fianco!!!!!![]() quella vipera si è infiltrata di soppiatto!!!!!!non credo di siano picchiati , forse si saranno rincorsi e al massimo qualche zampatina................unica cosa che l'isolamento anticontagio si è andato a far benedire ......................voi che dite ormai li tengo uniti o aspetto cmq venerdi' che vado dal vet per il controllo di ice..............ripeto la micosi piu' brutta che era dietro il collo è praticamente sparita mentre su zampine e coda ha delle crosticine grigie ormai secche!!!!grazie a tutti in anticipo!!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
Citazione:
no dai, però aspetta venerdì che ti dice il vet, meglio prevenire no?? intanto il primo vero incontro è stato fatto, si sono presentati anche se a ceffoni ma si sa che le amicizie migliori spesso avvengono dopo un grosso litigio .......... tanti auguri per l'esito del vet ![]() facci sapere èh ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
giusto...aspettero' venerdi per sentire cosa mi dice il vet............intanto ieri sera visto che il danno era ormai stato fatto , giusdto per cominciare farsli accettare reciporcamente siamo andati tutti in cameretta con laù per vedere cosa facevano.....devo dire che lamù è una viperetta ogni tanto ringhia e tira zampate..pero' per lo piu' si rincorrono.......ice si vede proprio che goca , è troppo un fagiolone, quando lei ringhiava si veniva a nascondere dietro me....poi ho messo giù la ciotolina del cibo ....pero' lamù è troppo prevaricante...è proprio una femmina!!!cmq mi sa che i due fra una zampata e l'altra si accetteranno per come ho visto ieri........penso che anche stasera farò un piccolo incontro giusto per cominciare ad abituarli!!!!!![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Secondo me ormai non c'è più rischio di contagio, ma non sono un veterinario, ti conviene anche solo telefonargli e chiedergli consiglio...
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
speriamo che non ci sia piu' rischio!!!!!cam aspetto ven che vado dal vet per sapere se unirli definitivamente!!!!ieri sera visto che il danno ormai è stato fatto ho portato lamù per una decina di minuti in cameretta dal piccolo cosi' cominciano a famigliarizzare!!!!non vedo l'ora di unirli del tutto!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
non ce la fai piu è lamù????si nota impazienza e trepidazione nelle tue parole!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|