Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!
Time 2 Shock

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Consigli sul mondo dei gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 22-07-2008, 18.17.56   #1 (permalink)
Banned

Potenza rep: 0 lamù inizia a distinguersi dagli altri
Thumbs down Viperetta in azione...........

Ciao a tutti..............volevo raccontarvi e di conseguenza chiedervi consigli su quanto è successo ieri sera a casa mia!!!!!
Chi mi segue sa che ho due mici lamù ed ice , il piccolo ice arrivato a casa dopo per il momento è isolato in cameretta per guarire dalla micosi.......e devo dire che ormai sembra quasi guarito.................bhè per farla breve, ieri il mio ragazzo arriva a casa e come al solito mentre cucino va a far compagnia al piccolo, poi una volta pronto in tavola mi raggiunge.............tempo di mangiare, inizio a lavare i piatti e guardando in giro mi sembra strano di non vedere lamù(adora l'acqua cosi' mi sta sempre addosso quando lavo i piatti)........bhè morale mollo li tutto e comincio a cercarla...............non si trova...non si tova poi mi viene il dubbio....vuoi mica dire che è......................nooooooooooooo apro la cameretta ed erano li' tutti e due insieme..............segni di colluttazioni non ce n'erano, c'era solo la ciotola dell'acqua rovesciata e ice bagnato completamente su un fianco!!!!!
quella vipera si è infiltrata di soppiatto!!!!!!
non credo di siano picchiati , forse si saranno rincorsi e al massimo qualche zampatina................unica cosa che l'isolamento anticontagio si è andato a far benedire......................voi che dite ormai li tengo uniti o aspetto cmq venerdi' che vado dal vet per il controllo di ice..............ripeto la micosi piu' brutta che era dietro il collo è praticamente sparita mentre su zampine e coda ha delle crosticine grigie ormai secche!!!!
grazie a tutti in anticipo!!!!
lamù non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 22-07-2008, 23.35.41   #2 (permalink)
Adult

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 19 babiscrici molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Viperetta in azione...........

Citazione:
Originalmente inviato da lamù Visualizza messaggio
Ciao a tutti..............volevo raccontarvi e di conseguenza chiedervi consigli su quanto è successo ieri sera a casa mia!!!!!
Chi mi segue sa che ho due mici lamù ed ice , il piccolo ice arrivato a casa dopo per il momento è isolato in cameretta per guarire dalla micosi.......e devo dire che ormai sembra quasi guarito.................bhè per farla breve, ieri il mio ragazzo arriva a casa e come al solito mentre cucino va a far compagnia al piccolo, poi una volta pronto in tavola mi raggiunge.............tempo di mangiare, inizio a lavare i piatti e guardando in giro mi sembra strano di non vedere lamù(adora l'acqua cosi' mi sta sempre addosso quando lavo i piatti)........bhè morale mollo li tutto e comincio a cercarla...............non si trova...non si tova poi mi viene il dubbio....vuoi mica dire che è......................nooooooooooooo apro la cameretta ed erano li' tutti e due insieme..............segni di colluttazioni non ce n'erano, c'era solo la ciotola dell'acqua rovesciata e ice bagnato completamente su un fianco!!!!!
quella vipera si è infiltrata di soppiatto!!!!!!
non credo di siano picchiati , forse si saranno rincorsi e al massimo qualche zampatina................unica cosa che l'isolamento anticontagio si è andato a far benedire......................voi che dite ormai li tengo uniti o aspetto cmq venerdi' che vado dal vet per il controllo di ice..............ripeto la micosi piu' brutta che era dietro il collo è praticamente sparita mentre su zampine e coda ha delle crosticine grigie ormai secche!!!!
grazie a tutti in anticipo!!!!
non mi intendo di micosi e malattie in genere dei gatti, però se dici che ormai è guarito ed ha solo delle crosticine vedrai che non si sono contagiati........ spero no dai, però aspetta venerdì che ti dice il vet, meglio prevenire no?? intanto il primo vero incontro è stato fatto, si sono presentati anche se a ceffoni ma si sa che le amicizie migliori spesso avvengono dopo un grosso litigio .......... tanti auguri per l'esito del vet facci sapere èh
babiscrici non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 23-07-2008, 09.33.22   #3 (permalink)
Banned

Citazione:
Originalmente inviato da babiscrici Visualizza messaggio
non mi intendo di micosi e malattie in genere dei gatti, però se dici che ormai è guarito ed ha solo delle crosticine vedrai che non si sono contagiati........ spero no dai, però aspetta venerdì che ti dice il vet, meglio prevenire no?? intanto il primo vero incontro è stato fatto, si sono presentati anche se a ceffoni ma si sa che le amicizie migliori spesso avvengono dopo un grosso litigio .......... tanti auguri per l'esito del vet facci sapere èh

giusto...aspettero' venerdi per sentire cosa mi dice il vet............intanto ieri sera visto che il danno era ormai stato fatto , giusdto per cominciare farsli accettare reciporcamente siamo andati tutti in cameretta con laù per vedere cosa facevano.....devo dire che lamù è una viperetta ogni tanto ringhia e tira zampate..pero' per lo piu' si rincorrono.......ice si vede proprio che goca , è troppo un fagiolone, quando lei ringhiava si veniva a nascondere dietro me....poi ho messo giù la ciotolina del cibo ....pero' lamù è troppo prevaricante...è proprio una femmina!!!cmq mi sa che i due fra una zampata e l'altra si accetteranno per come ho visto ieri........penso che anche stasera farò un piccolo incontro giusto per cominciare ad abituarli!!!!!
lamù non  è collegato  
Vecchio 23-07-2008, 13.55.00   #4 (permalink)
Kitten

L'avatar di Arya

Stato d'animo:
Potenza rep: 2 Arya inizia a distinguersi dagli altri

Secondo me ormai non c'è più rischio di contagio, ma non sono un veterinario, ti conviene anche solo telefonargli e chiedergli consiglio...

Arya non  è collegato  
Vecchio 23-07-2008, 14.08.47   #5 (permalink)
Banned

Citazione:
Originalmente inviato da Arya Visualizza messaggio
Secondo me ormai non c'è più rischio di contagio, ma non sono un veterinario, ti conviene anche solo telefonargli e chiedergli consiglio...

speriamo che non ci sia piu' rischio!!!!!cam aspetto ven che vado dal vet per sapere se unirli definitivamente!!!!ieri sera visto che il danno ormai è stato fatto ho portato lamù per una decina di minuti in cameretta dal piccolo cosi' cominciano a famigliarizzare!!!!non vedo l'ora di unirli del tutto!!!!
lamù non  è collegato  
Vecchio 25-07-2008, 14.00.06   #6 (permalink)
Kitten

L'avatar di Swiffer&Padme

Stato d'animo:
Potenza rep: 4 Swiffer&Padme inizia a distinguersi dagli altri

non ce la fai piu è lamù????si nota impazienza e trepidazione nelle tue parole!!!
Rispondi

Strumenti discussione