![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
.....bhè dierei che rispetto a quanto ti avevo scritto hai un micino centauro!!!!! scherzi a parte, mi fa piacere per te ma resto cmq dell'idea che l'aria presa non sia delle piu' salutari....a meno che tu non abbia trovato soluzione per questo!!!!! |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Linda mi dispiace molto che tu abbia frainteso!!! Post inutile era riferito al mio...nel senso che non potevo esserti di aiuto in nessun modo... ![]()
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ciao..guarda io ho una gattina di due mesi e mezzo circa e per portarla dal veterinario la porto in moto perche la macchina nn ce lo perche sono ancora minorenne però molly nn ha avuto nessun problema ad essere portata..... per il fattto dell'aria invece ho messo una coperta dentro il trasportino e lei ci si va a nascondere sotto cosi è riparata e l'ultima volta si è anche addormentata
![]() ![]() ![]() ....piu che altro l'unica cosa che preferisco fare è che il trasportino lo tenga la mia ragazza che è seduta dietro di me perchè lasciarlo appeso ad un gancietto nono mi fido tanto![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|