![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ciao a tutti,
a settembre andrò in vacanza a zanzibar con il mio consorte , e per non lasciare i miei pelosi da soli ho chiesto ai miei genitori di venire ad accudirli a casa mia (incluso il dormire perchè non si sa mai ... sono un pò apprensiva, lo so...). Proposta accettata ...![]() Ora mia mamma propone di portarli a casa sua ... io sono piena di dubbi ... ![]() ![]() ![]() come la prenderanno rasiel e hypnos (soprattutto hypnos che è un fifone)? è un trauma per un micio cambiare ambiente per una settimana? chissà quanti disastri combineranno??non è che si sentono abbandonati? Dall'altro lato, dopo la morte di neo mia mamma non ha più voluto altri pelosi, e questa potrebbe essere un'occasione per farle cambiare idea ... ![]() ![]() qualcuno mi può dare un consiglio? graaaaaaazie ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me sarebbe meglio che fossero i tuoi a venire a casa tua a badare ai mici. Per una sola settimana sarebbe + il tempo che ci vuole per far trovare loro un equilibrio dai tuoi che altro.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Secondo me dipende da quanto sono abituati alla presenza dei tuoi. Se li vedono spesso, se il loro odore e la loro presenza per loro sono abituali, forse potresti anche portarli dai tuoi (da non trascurare l'ipotesi che questo faccia tornare voglia di pelosi alla tua mamma
). Io ebbi anni fa un'esperienza di questo tipo con il nostro miciotto: ma era talmente abituato ai nonni che fu soprattutto divertente vedere come andava in giro ad esplorare la casa! ![]() Ma se invece li vedono poco, o solo saltuariamente, allora forse è meglio che si spostino i tuoi genitori. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
i miei pelosi sono abituati ai nonni ... li vedono spessissimo! e poi già a pasqua i miei hanno "convissuto" coi miei mici per una settimana ...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|