![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Finchè sono molto piccoli li tiene nascosti.
Quando zompettano è probabile che, sì, te li porti davanti a casa.
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
ciao a tutti... aggiornamento.. la micia sta ancora qui... con questo caldo si fa vedere solo la sera e il giorno si nasconde nel giardino che confina.... e sempre molto coccolosa.... portata dal veterinario... sta benino... un po di pulci... la brutta notizia.... il veterinario conferma che ha partorito da poco... ma che non allatta....... cmq a breve la faccio sterillizzare..
approposito ha preso un po di peso.... comincia anche a migliorargli il pelo..... è proprio bella... l'ho chiamata Bice.... cioè quando arriva dicevo a mio marito.... amore è arrivata la miagolatrice e da li..... Bice.... ecco una fotina...
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
bella Bice.......chissà quali misteri ci tiene oscuri!!!!!! cmq complimenti per averla aiutata!!!!!ciao anche a te e buone vacanze , ci si risente a settembre!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
E' proprio una micia molto bellina, però non so...sono quelle situazioni un po' ambigue...magari non è nemmeno dei vicini a cui hai chiesto. Ho letto che una gatta in calore può percorrere anche alcuni chilometri (anche se meno, rispetto al maschio). Ma se va sempre nel prato che confina, non può essere che tenga lì i suoi piccoli, magari sotto una siepe? O che miagolasse perchè qualcuno ha trovato i mici (così come tu hai trovato lei) e abbia deciso di tenerli, portandoglieli via? Non so, io prima di tenerla, seppur sana, continuerei a cercare i piccoli, o a chiedere anche un po' più lontano, rispetto al vicinato, se qualcuno ha trovato dei micini...magari i suoi padroni la cercano (e i micini potrebbero essere rimasti nella loro vera casa!), ma non hanno osato andare oltre il vicinato pure loro. Così, mettendo volantini, sarebbe più facile...più che altro te lo dico perchè mi sembra un po' affrettato decidere così su due piedi, in questi casi...(soprattutto perchè non sai mai che "tipo" di padroni potrebbero venire a lamentarsi!!! :-D )
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|