![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
La mamma gatta che gira nel mio giardino e non solo ha un piccoletto tutto nero che avrà all'incirca due mesi.
![]() E' la fine del mondo, ma per persone come noi vedere un affarino così è sempre la fine del mondo. Ora, intanto non capisco perchè sia solo, avrà avuto altri fratellini?? ma dove sono finiti? ![]() Sto dando da mangiare, anche se non si fa avvicinare, scappa ogni volta che mi vede o sente. Ma piano piano già si fa vedere di più e arriverà... ![]() Ieri sera dalla felicità lui e la sua mamma mihanno portato un gran bel dono, un topastro di mezzo chilo (credo) enorme... forse hanno pensato di farmi un piacere data la mia gastrite e il mio frigo insistentemente vuoto no? ![]() Appena riesco ad avvicinarlo gli faccio qualche foto e la metto sul forum.
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
E brava Holly!!!
![]() Ti hanno adottato! ...e puoi contare su snack spezza-digiuno anche fuori casa!!! ( )![]() ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
E vi dirò di più...
me ne hanno portato un altro pure ieri sera... ![]() C'hanno preso gusto! Però il gattino è così carino, ha il pelo lungo ed è tutto nero, buffissimo. ![]() Gli ho comprato da mangiare intanto (e ho fatto la spesa anche per me... ). Sta sempre appiccicato alla mamma, che bellini. E rusty lo guarda dalla finestra e piange piange piange...
|